voglio l' autunno!

Ciao carissimi, sono SARA e finalmente vi annuncio che la mia stagione preferita è l'autunno!  Incantata dai suoi colori caldi, dalle atmosfere magiche, da i prodotti saporiti, come le castagne e il vino, insomma un tripudio di emozioni! Gli alberi iniziano a colorarsi e perdere le foglie , ci sono le zucche che adoro! Per la bellezza e per il sapore! Non vedo l'ora di accendere il mio forno per dolci e vellutate saporite! E così non potevo che omaggiare questa stagione con una card pop up realizzata con la fustella Lawn fawn LF1376. Ebbene io sono già proiettata avanti! So che molti di voi sono ancora in vacanza e altri ritornano alla routine....ma a me l'estetista indigesta! Poi avevo organizzato il post per fine settembre ma alla fine ci siamo date il cambio io e Miranda! Però almeno avrete un po di idee per l'autunno e halloween :D ehehhehhe!

Ma passiamo alla mia card pop up!

Come personaggio principale ho scelto lo spaventapasseri del mago di oz ma questa volta l'ho usato in modo alternativo, anche per farvi vedere che i personaggi di una storia possono essere usati anche in contesti diversi, alla fine è pur sempre un semplice spaventapasseri autunnale!
Inoltre ho usato timbri Lawn fawn per "mixare" un po la scena!



Ho colorato con i nuovi pennarelli Nuvo mischiandoli con gli spectrum noir, tanto sempre a base alcolica sono :) quindi sfumatili tra di loro!
Ovviamente fustelle compatibili o forbici, ho ritagliato i vari elementi ed ho assemblato la scena!
Ho usato l'erba della Lawn fawn e carta Doodlebug 


Ho poi usato altri elementi di Impronte cut-mi light come le nuvole e il fumetto che ho poi abbellito con foglie e la scritta Sorridi del set Foto bimbi, con la fustella coordinata!
Altre foglie sono sempre fustelline Lawn fawn che trovate in vari set!


Spero che il progetto vi sia piaciuto! E speriamo che l'autunno arrivi il prima possibile 
A presto SARA 


Commenti

Post più popolari