valorizzare un timbro in maniera semplice.....



 Un timbro che mi piace molto e che ho usato in questo modo alternativo per farci una card.....




Timbro Impronte d'Autore, foglio per acquerello, Nuvo, pennarelli chameleon e Clean color.
E si parte....


 Usando sempre la tavoletta per timbrare della WeR
ho timbrato più volte avendo la timbrata perfetta.


 Con la matita ho fatto un cerchio intorno alla timbrata.

Poi con il pennarello nero chameleon usando la punta più grande ho fatto queste foglioline......dovete solo appoggiare la punta  e senza mai staccarla andare verso il foglio in maniera obliqua


Poi con i Clean color ho fatto delle palline colorate


 E dei rametti  qua e là ......



Il bello di questo procedimento  è che non serve la perfezione e se guardate su istagram troverete  molti che usano questa tecnica ..... e spesso associata al lettering che ho cominciato a sperimentare........ci vuole pazienza e pratica.....ricordo che Impronte ha un set calligrafico proprio per questo con varie tipologie di pennarelli calligrafici utili per chi vuole iniziare .....appena farò  l'acquisto nello Shop Impronte ve li mostrerò  in uso.

Via abbraccio.
Monica


Materiale:
-nuvo
-timbro impronte
-pennarelli chameleon
-pennarelli Clean color


Commenti

Post più popolari