fatine per tutti i gusti!

ciao carissimi, sono SARA e oggi vi mostro dei segnalibri stagionali che ho realizzato con le dolci fatine di Impronte
Io ne ho molte e adoro usarle spesso nei progetti!
Ho iniziato a timbrarle con il memento e poi colorarle con i nuovi pennarelli Nuvo che trovate in negozio!
Qui ho fatto Pesca in versione Girasole e la fatina Fungo dove ho poi glitterato le ali con stickles-icicle


ecco qui i segnalibri con le varie fatine! Per il segnalibro ho usato la classica fustella della tag di impronte .


in ogni base ho poi timbrato con i colori coordinati dei timbri sfondi

Nel segnalibro summer ho optato per i fuori del set del Mago di Oz sei capace di più.
Timbrati con l'oxide giallo, dal vivo si notano di più che in foto!
Mentre nel segnalibro Spring con l'oxide viola ho timbrato i soffioni 


nel segnalibro Autunnale ho optato per i funghi coordinati con la fatina 
mentre in quel invernale, si nota poco in foto, ho optato per una stellina 



infine ho arricchito con varie scritte, alcune dei nuovi set di impronte sia del mago di oz che dell'unicorno. Mentre chi trova un amico trova un tesoro è un timbro su legno :)

le altre due fatine usate sono Mais e Fatina pigna 

Per finire il tutto ho voluto fustellare le scritte delle stagioni in inglese con la fustella serif alfabeto

spero il progetto sia stato di vostro gardimento! E buon fine agosto! SARA 



Commenti

Post più popolari