Coppia di Segnalibri con Impronte d'Autore. Attenzione: Crea Indipendenza!


Ciao a tutti da Laura! Oggi torno qui sul blog delle Timbrine per mostrarvi due segnalibri che ho realizzato con timbri della plate Lettura set e fustelle dal set Tags, entrambi di Impronte d'Autore.

Per iniziare ho dipinto la base dei segnalibri con gli acquerelli Gansai Tambi utilizzando la tecnica wet on wet. Ho quindi prima bagnato l'intera superficie con dell'acqua pulita, e ho poi aggiunto i  colori. Ho messo tutto da parte ad asciugare e mi sono dedicata alle immagini.


Per prima cosa ho timbrato questi dolcissimi bimbi e due pile di libri dalla plate Lettura con l'Archival Jet Black Ink di Ranger. Li ho poi dipinti utilizzando un mix di Distress Ink e dei Gansai Tambi che avevo utilizzato per gli sfondi.


Una volta asciutte, ho fustellato le immagini con le Cut-Mi light in coordinato alla plate Lettura e le ho fatte aderire alla parte inferiore dei segnalibri.

Per i sentiment ho deciso di utilizzare del vellum e la seconda fustella più grande del set Tags. Ho utilizzato l'Archival Jet Black Ink di Ranger e del twine per unire le tag ai segnalibri.
Per il segnalibro con il bimbo ho scelto il sentiment "leggere crea indipendenza"...


...e per quello con la bimba ho scelto il sentiment "il libro è un giardino che ti puoi portare in tasca". Io li trovo entrambi favolosi!


E questo è tutto per oggi! Spero davvero che questi progetti vi siano piaciuti, e spero di avervi ispirato a creare con la bellissima plate Lettura e le fustelle Tag!
Grazie a tutti per essere passati, e ci vediamo il prossimo mese con un nuovo progetto qui sul blog di Impronte!

Laura

Commenti

Post più popolari