C'E' QUALCOSA DI... NUVO!!! (parte seconda)

Un saluto caloroso (e accaldato) da Cristina, buon Agosto a tutti!
Tanto caldo, poca voglia di fare e così, per vincere la noia, proviamo qualcosa di nuovo, anzi di NUVO! Proviamo i Nuvo Alcohol Markers!




Col bellissimo camaleonte di Lawn Fawn ho preparato una specie di catalogo dei colori disponibili in negozio. Ogni camaleonte è colorato con i tre markers della confezione, così potete apprezzare vivacità, trasparenza e sfumabilità: a parer mio esame superato a pieni voti!
Ed ecco tutti i markers schierati:



e devo dire che anche confezione e pennarelli sono molto accattivanti!
Poi, dopo le prove "monocrome", ho cominciato a colorare qualcosa e che cosa mai avrò scelto?!?
Ma, naturalmente, ho scelto Lawn Fawn!
Ho incominciato con i dolcetti, bei timbri larghi e spaziosi, facili da colorare:



Si vede che sono poco esperta, poche sfumature e niente fronzoli, però si vede anche che loro lavorano benissimo e si sfumano tra loro anche troppo bene... E per fare i colori della crema, della coppetta e del biscotto ho abbinato pennarelli appartenenti a famiglie diverse e che si sono sfumati perfettamente tra di loro: giallo, marrone e color pelle. Si ottengono così colori inediti...

Poi mi sono data alla "speculazione edilizia": ma avete visto quante sono e quanto sono belle le casette di Lawn Fawn? Questi timbri hanno superfici ricche di dettagli, ma questi pennarelli si possono sfumare senza che il colore debordi.
Ecco qua tutti i set:






Tutti questi esempi sono stati colorati esclusivamente con i Nuvo Alcohol Markers, ma ho scoperto che sono tanto performanti da sfumarsi perfettamente anche con le altre marche di pennarelli ad alcol!!!
In più questi pennarelli hanno anche una qualità non così secondaria: sono economici!
E allora, se sono belli, bravi, buoni e abbordabili, che cosa state aspettando a farli vostri?

Vi lascio con una panoramica delle mie prove, guardate che varietà e che brillantezza!



Spero che le mie prove vi siano piaciute e, magari, vi facciano provare i Nuvo Alcohol Markers.
Vi saluto con affetto e ci rileggiamo a Settembre!
Cristina

Commenti

Post più popolari