There is No Place Like Home con Impronte d'Autore



Ciao a tutti da Laura! Oggi torno con una card realizzata con i timbri della serie de Il Mago di Oz di Impronte! Le immagini di Dorothy, Toto e dei fiori fanno parte della plate Sei Capace di Più, mentre l'immagine di Oz e il sentiment sono inclusi nella plate Il Mago di Oz. Li ho timbrati con tampone Versafine Onyx Black, embossati con polvere clear, e colorati con i pennarelli Zig Clean Color Real Brush Markers. Per ritagliarli ho poi utilizzato le fustelle in coordinato. 


Per comporre il design della card ho utilizzato le fustelle Large Stitched Rectangle Stackables di Lawn Fawn e la fustella a forma di polaroid del set Selfie Frames, sempre di Lawn Fawn.
Per gli sfondi ho utilizzato i Distress Ink in Twisted Citron, Tumbled Glass e Spun Sugar, che ho sfumato con i mini ink blender di Ranger.
Sullo sfondo rosa ho anche timbrato ripetutamente i fiorellini del set Sei Capace di Più per creare un effetto patterned paper tono su tono e aggiungere più dettagli alla card.


Per finire, ho incollato tutti gli elementi ad una base di cartoncino bianco tagliata a 4.25x5.5".
E questo è tutto per oggi! Spero davvero che questa card e il post vi siano piaciuti, e spero di avervi ispirato a creare con i bellissimi timbri della serie del Mago di Oz!
Vi ringrazio per essere passati di qua, e vi auguro una meravigliosa giornata!

Laura

Commenti

Post più popolari