E s t a t e......

Se si pensa all estate la prima cosa che viene in mente è il mare ....allora forza una card carina e semplice per rilassarci in questo periodo estivo.



 E l'interno della card...


 La base della card e una striscia di Bazzil azzurro che poi successivamente  piegheremo a metà.



 Con la fustella Lawn Fawn fustellate della carta da acquerello e poi finite il taglio. Con i distres crayon mattate la fustellaTa.

Piegate la metà del rettangolo di Bazzil e fustellate. Applicate a seguire la fustellate colorata sopra con il biadesivo.

Ora qui non vi rimane che sbizzarrirvi con la fantasia per decorare la card.....io ho usato una fustella bassa della Sizzix.
qui vedete i dettagli:
Pesci , onde, corallo e stelle marine.

Al centro un banner con la scritta stampata dal Clear di Lawn Fawn.

Per l'interno ho fustellato un foglio decorato a pois trasparente (in negozio c'era così e  rosa) e l ho decorato con questo polipo.





Ho stampato la scritta e aggiunto qualche dettaglio interno.






Vi lascio qualche dettaglio





Materiale:
-Distres crayon
-fustella Lawn Fawn
-fustella Sizzix
-timbro Lawn fawn (cordino con fustella )
-biadesivo
-gomma crepla azzurra con glitter
-Big shot



Vi auguro buona estate......a presto Monica

Commenti

Post più popolari