Presto che è tardi



Eh niente! Il mio è un dono!
Io arrivo in ritardo anche quando di mia spontanea volontà mi offro di arrivare in anticipo.
In genere pubblico il 28, ma a questo giro (per una volta nella vita) mi sono offerta di fare cambio di data con la mia amica Timbrina Monica e di pubblicare, quindi, prima. Ecco.. Monica, perdonami... ti sto coprendo in ritardo. Ripeto... è un dono, non mi ci sforzo neanche... mi viene naturale.

Ma in ogni caso eccoci qui con una CARD che dedico a me stessa ed al mio desiderio di essere puntuale almeno una volta nella vita, ma che credo possa essere utilizzata per ogni persona che ci prova a mettersi di impegno nel fare qualsiasi cosa.

Ma bando alle storie... veniamo a noi.... 
Sono partita dallo sfondo ed ho usato i DISTRESS OXIDE con dei colori che mi ricordassero un bel raccolto d’estate;)
Su questo ho poi passato una mano di gesso usando uno stencil della Carabelle Studio che trovo Proprio carino e molto sfruttabile per me che non sono audace negli sfondi.



Per il sentiment... beh... come si dice? Ca va sans dire...
Ho timbrato con il tampone OXIDE - Vintage Photo uno dei sentiment del set dello Spaventapasseri della nuova collezione di Impronte ‘Il mago di Oz’. Ecco... guardate che timbrata netta! Adoro questi inchiostri! Ho timbrato dentro una frame che ho poi fustellato...



Con la tecnica della colorazione no line ho poi colorato in maniera molto veloce ed intuitiva il mio spaventapasseri. Adoro questo timbro! Non ha il piglio di chi si sta mettendo davvero di impegno?



Ho poi fustellato il mio amico con la sua fustella coordinata e lo ho poi attaccato su una fustellata di gomma crepla per dare un po’ di tridimensionalità (ho fatto la stessa cosa anche per il mio sentiment). Inoltre, visto che nel mago di Oz si parla della strada di mattoni gialli e di oro... io ho voluto mettere sia del filo dorato dietro lo spaventapasseri,sia qualche mpiccolo dettaglio sullo sfondo usando la carta sublime.



Ed ecco io mio risultato... in ritardo si, ma comunque innamorata persa;)

Alla prossima. 
M!R


Commenti

  1. E meno male che lo hai colorato in maniera molto veloce e intuitiva! Meravigliosa in ogni dettaglio! 💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie!! diciamo pure che questi timbri fanno tutto da soli:-)

      Elimina
  2. Super brava! Il timbro è ancora più bello grazie alla tua colorazione. E lo sfondo è bellissimo.

    RispondiElimina
  3. E' davvero bellisima, mi piacerebbe molto vedere il tutorial sulla colorazione, sei stata davvero brava.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari