CATS ON APPLETREES!!!

Ciao a tutti da Cristina!!!



Sono arrivati, ma solamente in negozio, i timbri di Cats on appletrees! Sono entusiasta e strafelice, perché adoro la loro aria strana e spaesata. Ho stalkerizzato lo staff di Impronte finché non mi hanno accontentata e li hanno ordinati ed ora non mi resta che convincere... voi!
Come prima cosa devo dirvi che... sono bellissimi! (ma forse avevate già intuito che mi piacevano, vero?)
E poi consentono di fare card spiritose e originali, adatte anche ad un pubblico maschile.
Sono di impiego facile: non hanno fustelle perché sono poco ritagliabili, e quindi vanno timbrati direttamente sulla vostra card.
Non vanno colorati, perché sono "pieni" (gli americani direbbero "solid"), ma proprio per questo tengono molto bene la scena, anche su uno sfondo colorato, o fantasia.
Hanno bisogno di poche cose attorno, direi più che altro di un'idea felice che renda la loro presenza eloquente per chi riceve il biglietto!
Ma che cosa volete di più? Io lo so: l'inchiostro giusto! Abbiamo fatto un po' di prove con Vane e Sara e il tampone nero meno adatto è Memento, che rimane poco luminoso. Io ho usato il Versafine nero (bello) e, per quelli colorati, i Distress Oxide (belissimi!). A breve verrà disponibile da Impronte il nuovo Versafine Clair, nero e colorato; ho trovato questo nero veramente bello e pieno.
Ora smetto di chiacchierare e passo alle sole immagini!



























E sarei anche andata avanti volentieri...
I sentiment sono tutti di Impronte e vi permettono un ampio ventaglio di scelte!
Spero di avervi incuriosite e... fateci sopra un pensierino!
Vi saluto con affetto e ci rileggeremo a luglio
Cristina

Commenti

  1. BELLISSIMI! Non vedo l'ora di comprarli anch'io!
    L'elefante che spruzza cuori poi!!!!!!!
    Non ci deludi mai cara Cris!
    Buona estate a tutti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari