Burian Stamping 0-1


E’ arrivata la neve!
... o almeno così dicono... è il 28 di febbraio ma a Milano ancora non se ne vede. 

O meglio.... mi sembra di avere visto ieri qualcosa di bianco scendere dal cielo ieri, ma onestamente è durato poco e non mi sembrava neve. La vera nevicata è prevista per adesso... alle ore 21.00 
Ma comunque è certo che faccia freddo. Eccome! 
Giuro che non ho mai avuto così freddo in vita mia... forse Quella notte di tanti anni fa in val Formazza. Ma fischia, ero in montagna ed era inverno mentre qui fra meno di un mese siamo in primavera! E comunque ero giovane ai tempi... avevo una tempra diversa.
Vi posso assicurare che ci ho provato a fare un qualcosa di più primaverile, ma alla vista di quei bimbi in maniche corte sono corsa a mettermi la sciarpa!
E così ho pensato che freddo per freddo potevo portare LUI a sciare;)


E così eccomi qui a raccontarvi un effetto che mi piace un sacco, venuto un po’ per caso e che spero di descrivervi bene a parole perché non so se sono riuscita a farlo passare bene con le foto.





La colorazione del bimbo è abbastanza semplice: solita colorazione no line con i Distress (qui vi raccontavo come si faceva)
Poi ho ritagliato a filo la mia immagine e l’ho attaccata su un cartoncino marrone mooooolto scuro...
Ho spalmato un bel po’ di colla sotto i piedi del mio bamboccino e ci ho versato un’abbondante quantità di glitter extra fine.





Ora, qual è l’effetto venuto per caso? Dal vivo il glitter e la colorazione no line fanno pensare davvero alla luce della luna. All’inizio avevo attaccato il mio bimbo su una base nera. Non era male, ma l’effetto del riverbero della luce lunare col marrone scuro e’ bellissima! 





Naturalmente Wink of Stella Clear come se non ci fosse un domani sui dettagli et voila’...😉
Io la neve in città, da brava milanese imbruttita, non la sopporto ma sta per arrivare il fine settimana e
comunque, alla fine, siamo ancora in inverno quindi... LET IT SNOW..


Beh... vado a mettermi su il pigiamone di flanella... ci vediamo in Primavera;)



Commenti

  1. ciao M!R è bellissima la card. Posso farti una domanda sulla carta che hai usato per il bambino? è carta acquarello? dalla foto non si vede la grammatura sembra quasi liscia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari