comincio a sentire aria di Natale

Ciao ragazzi, ben trovati. Sono Monica e oggi avevo in programma un post per hallowen,  ma credo quest' anno di essere già pronta per l'arrivo del santo Natale.
Quindi sono andata nella mia craftroom ,ho cercato tra i timbri Impronte e ho trovato questa splendida Renna ed è  stata creata questa Tag. 


Con la Cut-Mi light ho fustellato la tag e timbrato la renna.


Ho usato l'oxide su tutta la Tag con l'aiuto del blending tool.


Con i cleancolor ho colorato la mia timbrata.




Poi con il versamark trasparente ho timbrato qua e là il fiocco di neve.


Ho versato la polvere da embossing e sciolta con l'embosser.


Sempre con la Cut-mi ho fustellato la tag piccola e con l'oxide l'ho colorata.


E timbrata con la scritta
HAPPY CHRISTMAS ed embossata.


Per illuminare la renna e i suoi balocchi ho usato qua e là wink of stella e wink of stella brush.


Con l'uso del mini distress vintage photo ho sfumato i bordi di entrambe le Tag e aggiunto 2 nastrini di raso e un campanellino.


Spero che il progetto vi sia piaciuto.
ci vediamo il mese prossimo ......con un altro progetto sempre tema natalizio.


 A presto Monica.

Materiale:
-oxide
-timbro renna
-timbro fiocco di neve
-tamponi
-mini distress
-cut-Mi  tags
-Clean color
-wink of stella e stella brush

Commenti

Post più popolari