ossessione per gli orsetti

ciao fanciulli sono SARA, come state? fra un po inizia l'estate, e io mi sto preparando alle mie vacanze! Domani finalmente stacco un po la spina, vado a trovare i parenti in Belgio :D e dovevo creare delle card un po diverse e divertenti da portare ad amici e parenti che accompagneranno dei piccoli pensieri dell'Italia!

Così vi mostro che con un unico set di timbri si possono creare tante varianti diverse per i nostri biglietti o tag :D

Io mi sono innamorata del set della Lawn Fawn 


e così ho pensato di realizzare della card dinamiche e divertenti 
la prima una shaker card :) ora vi spiego il procedimento!
Ho usato per tutte il set di carta Sweet Nothings della First Edition .

Ho tagliato con la fustella lawn fawn rettangoli  la carta che più mi piaceva e ho timbrato sopra la slot machine e ho tagliato con il cutter l'interno, come da foto   


e dopo ho timbrato tanti orsetti e con la fustella coordinata li ho ritagliati e inseriti all'interno :)

il procedimento è semplice basta mettere dell'acetato sotto la nostra finestrella che abbiamo creato e tutto intorno il biadesivo e, poi aggiungere paillettes e orsetti e attaccarlo alla nostra card!


ecco il risultato finale :D


per il secondo biglietto, ho voluto fare qualcosa di diverso...volevo che fosse dinamico così, ho creato il braccio della slot che si muove!

dovete creare con il pennarello nero il braccio lungo del meccanismo e poi timbrare il gancio, una volta colorato lo ritagliate e lo mettete da una parte.
Poi timbrate la slot machine e con l'aiuto del cutter fate due tagli, uno nella linea in alto della slot e uno dove c'è la vaschetta all'interno della macchinetta dove ci sono gli orsetti.
Ora potete posizionare il braccio facendolo infilare tra le due linguette create...


ed ecco che una volta che tirate su il braccio, un unicorno viene fuori ;) Avete vinto un bel premio!!!!! ehhehhehhe! Per colorare ho usato i pennarelli chameleon ecco i dettagli...



Per ultimo, ho creato un biglietto più semplice ma d'effetto!
Ho timbrato la mai slot ma questa volta, non volevo gli orsetti all'interno ma gli unicorni, per una slot magica! Allora con l'aiuto dei post-it ho coperto la parte con non volevo timbrare e quando ho inchiostrato, ho tanto la mia maschera dei post-it e timbrato la slot machine vuota!



poi ho riposizionato i post-it lungo la finestrella ho timbrato tanti unicorni all'interno...
e il gioco è fatto!

ho poi decorato la card con altri set Lawn fawn come l'unicorno più grande e la scritta "have a magical day!" 
Per l'effetto metallizzato argentato ho usato il pennarello outline marker argento-nero.


Infine, mi era avanzato della carta, e così ho creato pure una tag con le fustelle cut mi light 88006-CML-E Tags e il cuoricino che ho ritagliato in pannolenci con la fustella bordo cuori 88042
Mentre la scritta Per te è la fustella Per te 88050, adoro questa scritta :)



ed qua tutte le mie creazioni realizzate con lo stesso set :)


a presto e buon divertimento!
bye bye SARA 

Commenti

  1. Bravissima...la shaker mi ha conquistata!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari