welcome baby

 Ciao carissimi sono SARA, e oggi vi mostro un progettino un po diverso dal solito! Passato San Valentino, la festa degli innamorati, dell'amore! L'amore che fa a volte nascere un amore ancor più grande, il frutto che sboccia e fa nascere dei meravigliosi pargoletti! State tranquilli non sono incinta :) ma oggi, mi va di mostrarvi due progettini per loro...i neonati!
Ho pensato che spesso quando c'è un lieto evento e magari non sappiamo cosa regalare ai futuri genitori, che magari ancora non sanno il sesso del bimbo!
E allora ecco una coccarda neutra! :)

Ho usato per tutti e due i progetti la meravigliosa fustella CUT-MI 99562 Dondolino



nel fiocco nascita però l'ho usata con il feltro e il sughero , amo queste tonalità per un bel bimbo ma ovviamente va bene anche per una bimba :)

Ho aggiunto della passamaneria e qualche fiocco, una tag realizzata con la fustella cut-mi light 88006 Tag dove ho inserito un cuoricino in gomma crepla  tagliato con il punch 8815-36 cuore sottile, ovviamente si può aggiungere il nome! Nel mio caso però non l'ho fatto anche perché può essere usata anche come decorazione per la casa e non per forza per una nascita! (infatti questa decorazione è già appesa in camera!)  



la seconda proposta è una card!
Per la nascita di una bimba veramente alla Moda!


ho voluto modificare il cavallino con una zebra :) e ho trasformato la coda che trovate all'interno della fustella con la criniera intagliando delle tacche come nella foto


e ovviamente ho inserito qualche pezzetto e mezze perle per renderlo più chic.
La carta usata è la nuova collezione DCPAP040 Couture du jour


ho aggiunto la scritta FASHION GIRL con l'Alfabeto Serif

spero che i progetti vi siano piaciuto!

welcome baby

a presto SARA :)

Commenti

Posta un commento

Post più popolari