Mini album e Cut Mi Light di Annalisa

Ciao a tutti!!
Eccomi qui.... oggi vi voglio far vedere un mini album

La struttura è vista e rivista: io l'ho copiata da questo blog francese... adoro questo tipo di struttura perché oltre a essere un mini può anche essere utilizzato come portafoto perché sta perfettamente in piedi.
Questo mini è stata anche l'occasione per usare le cut-MI light.
La copertina:

Ho usato per i vestiti la CML-B Vestitini Baby mentre per il nome l'ho tagliato con la CML-F Alfabeto Serif
Un taschino contiene la grande tag fustellata con CML-E Tags

Ecco l'interno

I timbri utilizzati per gli animaletti sono Lawn Fawn  Bugs and Kisses mentre la macchina fotografica e la scritta "ricordi speciali" sono del set Impronte d'Autore Fantastica avventura
La tag e la scritta "Noi"sono state sempre tagliate con le cut-MI light
Il retro

Per la scritta "love" ho usato il negativo delle lettere tagliate con la cut-Mi light Alfabeto Serif.

Sotto la macchina fotografica si nasconde un journal

Le carte utilizzate sono Lawn Fawn e  Bazzill
Spero che il mio progettino vi sia piaciuto...
Alla prossima
Annalisa

Commenti

  1. Che delizia nei colori, nella scelta delle carte e delle decorazioni: il modo migliore di valorizzare le foto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari