le fustelle......che genialata!!!


Ciao a tutti e ben ritrovati.
Finita la stagione delle vacanze e delle ferie ci si ritrova qua a pensare di cambiare qualcosa in casa......così ho colto l'occasione per aiutare un'amica anche lei colpita dalla sindrome "cambio qualcosa".
Mi sono armata della big shot e di alcune fustelle ed ho cominciato a decorare un cuore di vimini bianco per farci un fuori porta.
 

Armata dell'alfabeto della Sizzix ho fustellato la parola WELCOME sia con il cartone spessorato che con il bazzil craft e le ho sovrapposte.


Poi con la nuova fustella Cut-Mi light (all'interno della confezione ce ne sono tre, io ho preso quella più piccola!),

e il timbro Lawn Fawn ho fatto una piccola tag.
 

Una foto pero' di questa tag va fatta per vedere le finezze di questa fustella......la cucitura per me è semplicemente favolosa.


 
Ecco la tag con la timbrata e la colorazione del cuore con il wink of stella red.
 
 


Ora vi mostro il cuore come l'ho realizzato.........




Alcuni dettagli.....


 
A me piace e rispecchia lo stile della mia amica.....ho utilizzato la fustella  656545 Bigz Die - Flowers, 3-D per i fiori, un po' di nastro, un campanellino e un po' di twine rosso per completare il tutto.
Spero di avere dato qualche spunto.


A presto Monica



Commenti

Post più popolari