TANTI AUGURI A TE! (prima parte)

Ciao a tutti da Cristina!
Il periodo primaverile è sempre denso, per la mia cerchia familiare, di ricorrenze e compleanni e così quest'anno ho deciso di portarmi avanti col lavoro!
Ma prima mi permetto una divagazione divertente: proprio dopo che avevo pubblicato il mio post dedicato a S. Valentino, sono arrivati i nuovi timbri di Lawn Fawn pensati per la ricorrenza! Dovevo forse aspettare un anno per tirarci fuori qualcosa? Naturalmente no! E poi sono talmente carini che sarebbe un vero peccato relegarli al 14 febbraio! Come prima cosa ho preparato un micro banner per il negozio che annunciasse il loro arrivo:


E' il simpaticissimo mini set LF1020 Turn Me On, che ha anche le sue fustelle LF1021. I fumetti sono LF431 A Birdie Told Me e l'alfabeto LF559 Milo's ABC's, il banner LF687 Stitched Party Banners.
Ho fatto anche un biglietto con la lampadina, sempre nel senso di idea luminosa:


La volpe proviene dal set LF558 Into the Woods, che ora ha anche le sue fustelle: LF587! Il fumetto è la geniale fustella LF614, per il biglietto ho usato LF578 Stitched Journaling Card. La cosa carina è che questo biglietto non ha una destinazione predefinita, potete usarlo per qualsiasi occasione in cui vi sia venuta un'idea luminosa: avete deciso la destinazione delle vacanze, dovete chiedere scusa per qualcosa, vi siete clamorosamente dimenticati di una ricorrenza, ma, alla fine, siete stati improvvisamente illuminati... Un biglietto furbetto, ma molto carino... che vi permetterà, con un sorriso, di non mancare l'occasione!
E adesso tocca alla pizza:



Questa tag è un semplice omaggio ad un cibo che adoro! Però mostra anche un po' di cose carine che sono arrivate! La tag rotonda cucita è LF989 Stitched Circle Tags, le timbrate vengono dal set LF1019 Pizza My Heart. Ho ottenuto la scritta Pizza con "l'ombra" timbrando prima in bianco sul craft e poi in rosso un poco più in basso: fa una figurona, ve lo consiglio. Poi ho passato il rosso con il Wink of Stella Brush Red.
E poi ancora un omaggio alla pizza, perché il timbro della scatola è così carino...


Le timbrate sono sulla carta craft, colorate con i pastelli e la penna gel bianca, la tag è LF575 Tag, You're It. L'effetto tovaglia a quadretti è frutto di una timbrata: LF847 Gingham Backdrops: meglio di una carta a quadri!

E adesso un po' di compleanni! Il primo biglietto è semplice semplice per un compleanno, alle soglie della primavera, di una signora con tante primavere:




Il sentiment è di Impronte 1734-N, davvero bello e, per di più, perfettamente contenuto in una label ricciutella di Lawn Fawn, che è una vera anteprima: il set LF801 Flirty Frames arriverà prossimamente con fustelle coordinate.

Ed ecco un altro biglietto per un compleanno primaverile, questa volta si tratta di mia suocera e spero di aver fatto bene:





Anche qui compare una forma ricciutella di quel famoso set LF che è in arrivo.

E poi ci sarà anche il compleanno di mio figlio che quest'anno ne compie 18 e la sfida si fa ardua, così mi sono buttata sul pazzerello. A lui piacciono molto le creature di LF e allora l'ho accontentato:




La lontra è LF807 Year Five, con la sua fustella LF808, la cornice è Fanciful Frames, che c'è ancora in negozio, ma è uscita dalla produzione. Ecco un particolare:




E adesso dedichiamoci ad una festa che non possiamo dimenticare, la festa del papà. Se è difficile trovare un regalo adatto, che non abbia già ricevuto milioni di volte, è molto più semplice fare un biglietto affettuoso! Io ci ho provato con un set di Lawn Fawn che è stato messo fuori produzione, ma che mi pare molto azzeccato (e che trovate in negozio): Dad's Day LF393



Come per la tag con le fette di pizza, anche qui ho timbrato lo sfondo con LF697 Argyle Backdrops:
con due timbrate si ottiene l'effetto bicolore!
Spero che vi siano piaciuti i miei progettini e ci rileggeremo ad aprile. Ciao a tutti
Cristina.

Commenti

  1. Non c'è che dire...adori le cornici! Sei davvero un vulcano di idee senza fine, altro che lampadine accese...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Criiiii ma sono tutte una più bella dell'altra!!!! :)
    La foxy con la lampadina è geniale!! ahah!! ma che dire della lontra con la apple pie?! E' la mia preferita!!:)le sfumature che le hai dato sono fantastiche!!:)

    RispondiElimina
  3. Sempre tante idee sempre originali! Qui la cartella dello scopiazzo prima o poi scoppia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari