San Valentino... a tutta Lawn Fawn!

Ciao amici dei timbri! E ciao anche ai fan di Lawn Fawn!
Sono Cristina e voglio festeggiare S. Valentino con voi e con i timbri Lawn Fawn.
Quelli nuovi nuovi non sono ancora arrivati, ma ci divertiremo lo stesso preparando valentine super speciali!
I fiori sono un grande classico nei regali fra innamorati, ma questa volta facciamoli di carta!


Nessun vegetale è stato sacrificato per questo biglietto, mentre abbiamo messo al lavoro l'etichetta ricciutella di LF702 Sweater Weather che è stata messa (ingiustamente!) fuori produzione, ma che trovate ancora in negozio. Il biglietto è piuttosto piccolino (10.5x7.3) (così non vi sbilanciate troppo nel messaggio.. ah, ah!), ma, secondo me, di dimensione giusta per valorizzare l'immagine: a questo scopo una fustella rettangolare cucita fa proprio al caso nostro!

Ed ecco ancora la nostra ricciutella al lavoro:


Qui non ho resistito ed ho usato la (mia amata) carta So Jeans azzurra. Il rospetto coronato arriva da Critters Ever After di Lawn Fawn, la scritta col bell'alfabeto, sempre LF, Smitty's ABC's, timbrato con Brillance Sky  Blue. Le timbrate sono tutte colorate con gli Spectrum Noir e gli sfondi con i distress e i Blending Tool.

Ed ora: Ricciutella superstar! Facciamo una shaker box cuoriciosa:


Questa volta ho usato la sagoma del set di fustelle LF578 Stitched Journaling Card, da cui provengono anche i cuoricini in bazzil che si agitano nella scatoletta. La scritta, che trovo incantevole, proviene da un set natalizio che è stato messo fuori produzione LF568 Peace Joy Love. "Love" termina con due lampadine natalizie, che non ho imbossato con la polvere oro e che ho sostituito con un bel cuoricino: il risultato mi sembra convincente. Andate a riguardare questo set natalizio ricco di elementi sorprendenti: in negozio c'è ancora... fino ad esaurimento!

Usciamo dal campo degli articoli in esaurimento e dedichiamoci al presente:


Tutto made in Lawn Fawn: forma quadrata, cucita di cm 11,5ca; i palloncini sono LF856 Party Balloons; collina cucita in vellum a pois LF772Stitched Hillside Borders; nuvolette cucite in vellum liscio LF915 Puffy Cloud Borders; l'alfabeto nei palloncini è LF901 Owen's ABC's, fustellato con LF902.

E adesso vi presento una valentina classica, tutto cuore!


A proposito di questa valentina voglio raccontarvi una cosa curiosa. Mentre la stavo preparando, non riuscivo a decidermi di che colore fare la scritta "bee mine": è una dichiarazione impegnativa, ma, con il gioco di parole, anche scherzosa. In nero? Troppo serio! In rosso? Banale... In oro? Troppo pomposo! Così ho deciso di farla col... miele! Ho timbrato in oro col tampone Delicata e ho imbossato in trasparente: sembra proprio scritta col miele! La foto, naturalmente non le rende merito.
Questa valentina è una easel card:


Così ho potuto giocare con i colori: il cuore scallop del davanti è rosso, mentre lo scheletro è di un bel fucsia e l'effetto è molto carino (e non si vede bene in foto...)

Ultima valentina (prometto!) scherzosa. A Natale erano arrivati timbri e fustelle Lawn Fawn per fare la boule de neige, ma, nel daffare generale,  non avevo avuto il tempo di usarle. Poi ho pensato che era un peccato aspettare un intero anno e che, in fondo, le palle con la neve non sono solamente di soggetto natalizio... e così è venuta fuori questa valentina:


I cuoricini sono in gomma crepla, tutti luccicosi, tagliati con LF578 Stitched Journaling Card (come sopra), la chiocciolina con busta viene dal set (bellissimo) LF799 Gleeful Gardens.

Spero di avervi ispirati e che vi lanciate in grande stile a distribuire valentine!
Ci rileggiamo a marzo
Cristina

Commenti

  1. Una valanga di idee!!! Grazie mille per l'ispirazione...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sono tutte strafantastiche Cristina!! :)

    RispondiElimina
  3. Superlativa Cris! Sempre più in alto!!!! Quante belle idee ci regali ogni volta!!!

    RispondiElimina
  4. Qui c'è un'idea per festeggiare degnamente San Valentino per tutti i gusti, e una più bella dell'altra!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari