Una tag Natalizia


Ciao fanciullini!!!!!! Sono Sara!!!!!
Manca veramente pochissimo a Natale e sicuramente saremo in fermento con regali e pacchetti! E Ovviamente da accompagnare con tag e biglietti fatti con amore per i nostri cari.
Oggi vi mostro una tag con porta tag semplice semplice.
Ho usato la meravigliosa carta GRAPHIC 45 TWAS THE NIGHT BEFORE CHRISTMAS e le cipboard coordinate,per la base invece un cartoncino Copper della linea stardream


sono partita da un rettangolo 10 x 19 e ho piegato a 15 cm dal lato più lungo ed ho poi decorato con la carta fantasia della Graphic 45.


per la targhetta ho ritagliato un pezzo di 8 cm x 13 cm e ho decorato con una targhetta della collezione,con il trifoglio.
Ecco che qui entrano in scena i fantastici Smooch
degli inchiostri perlescenti privi di acido e ad asciugatura rapida,
che danno quel tocco in più!


ho colorato alcune parti del disegno.


ho poi decorato con i timbri 
qui ho usato il gigerbrad della Lawn Fawn 


Ed ecco il risultato finale!


Per il bordino ho usato le fustelle nuove 659912 Christmas Trims


spero che il progetto vi sia piaciuto!
Vi auguro buone feste ;)

Commenti

Post più popolari