E lasciatemi divertire

Ciao a tutti da Cristina!
Ho preso a prestito, indegnamente, il titolo di una poesia futurista di Aldo Palazzeschi in cui il poeta
chiedeva licenza di sbrigliare la fantasia. Così anch'io vi chiedo di lasciarmi divertire, dopo aver tanto atteso e sospirato l'arrivo delle cose nuove di Lawn Fawn!

Vi farò vedere una serie di timbrate e fustellate senza attardarmi troppo in spiegazioni: i prodotti Lawn Fawn, con quella loro aria serena e sorridente chiedono uno stile clean and simple, che io amo tanto, perfettamente intuibile solo guardando le immagini. Sono comunque a vostra disposizione per qualunque chiarimento!
Incominciamo "sbandierando" l'entusiasmo per l'arrivo di un bastimento carico, carico di...

 
 
 
 
Qui ho usato  LF687 Stitched Party Banners, LF383 Flutter By, le sue fustelle LF797,  LF675 Clarck's ABC's. Ho colorato queste e tutte le altre timbrate con gli Spectrum Noir, per cui non vi infastidirò più in proposito!
 
Ed ora una carrellata di specie in via di estinzione...mi spiego meglio: si tratta di pochi timbri che sono arrivati in piccolissme quantità (fatto per accontentare me e qualcun'altra...). Non sono presenti sul sito, ma, se vi piacciono e li volete, provate a telefonare in negozio, magari, potete ancora trovarli! Ed è proprio questa la licenza al divertimento che vi avevo chiesto...
 
 
Il "quasi estinto" è il criceto (LF838 Wheelie Like You, con fustella LF839), mentre il fumetto è disponibile: sono arrivate le fustelle LF670, dei timbri che già avevamo LF669 Chit Chat.
 
Un'altra specie protetta (ma troppo carina) è la piccola lontra (LF807 Year Five, con fustella LF808):
 
 
 
Disponibili le bellissime colline cucite LF772, da me usate come onde (in carta So Jeans) (poteva mancare?), e i rettangoli cuciti, che producono elegantissimi biglietti: LF767 Large Stitched Rectangle Stackables e LF678 Small Stitched Rectangle Stackables. I pinetti in collina sono una vecchia conoscenza: LF773 Forest Border.
 
Ecco un'altra "edizione limitata" (eh già! la fortuna è sempre in "edizione limitata"):
 
 
 
Troppo carino il gatto porta fortuna (maneki neko), per di più in versione Lawn Fawn: LF842 My Lucky Charm, con fustelle LF843.
Il corpo del biglietto è fatto con uno dei rettangoli cuciti, ma ci sono anche i quadrati cuciti: LF836 Small Stitched Square Stackables e LF837 Large Stitched Square Stackables. La targhetta ovale cucita fa parte di un adorabile trio: LF858 Stitched Labels. Tutto questo è disponibile.
 
Ed ora un'occhiata ad un prodotto che è già in riordino (e quindi lo troverete sicuramente): LF708 Critters in the Arctic, con fustelle LF709
 
 

 
E' solamente una tag, ma che poesia... E che tag: è una Cut-Mi 99547-BERNA! Abbondante Wink of Stella Brush completa lo scintillio marino.
 
E che dite di questa coppietta rinfrescante?
 
 
La foca viene da un altro set già arrivato, Critters in the Snow, non si completano bene? Il fumetto è della serie Chit Chat.
 
Ecco un altro personaggio della serie Critters in the Arctic:
 
 
 

Immortalato sullo sfondo a rombi LF697 Argyle Backdrops, timbrato sulla bellissima carta Sand Kraft 300g. E' una bella tag maschile, ma possiamo personalizzarla ancora meglio nel caso si trattasse, per esempio, di un compleanno in tardo autunno:
 
 
Basta aggiungere qualche foglia cucita (LF577 Stitched Leaves)!
Diamo un'occhiata natalizia?
 

 


 Basta aggiungere un cappellino di LF313 Hats Off to You!
 
Vediamo ancora un arrivo che va a completare un timbro che già conoscevamo:
 
 
Sono arrivate le fustelle LF494 Home Sweet Home Dies! Potete anche vedere l'impiego delle fustelle cucite quadrate per fare il biglietto e di quelle cucite rotonde per fare oblò e cornicetta (LF795 Large Stitched Circle Stackables e LF796 Small Stitched Circle Stackables).
 
E così finisce... la prima parte! Gli arrivi sono stati ingenti: andate a curiosare sul sito. Intanto io continuo a pasticciare e ci rileggeremo in agosto!
Con affetto
cristina
 
 
 




Commenti

  1. Ci sorprendi sempre Cris!!! Sei bravissima!
    E poi i timbri di Lawn Fawn sono come le ciliegie: uno tira l'altro!!!....
    Buone vacanze a tutte!!!

    RispondiElimina
  2. La cosa bella è che mentre ti leggo mi sembra di sentirti parlare!!! Tutti simpaticissimi questi biglietti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari