Coupon d'amore di Annalisa

Ciao a tutti,
sono Annalisa, oggi sarò io a tenervi compagnia!
Oggi vorrei proporvi un'idea da regalare per il vostro Valentino/a: un  pensierino handmade al 100% e sicuramente qualcosa di veramente economico ma fatto con il cuore....cosa realizzeremo allora??? Dei Coupon d'amore: l'idea non è mia ma mi sono fatta ispirare dal web (scusate se non metto la fonte ma ho preso le idee un po' sparse e non mi ricordo da dove).
Partiamo tagliandoci 8 pezzi di carta avorio Flora della misura di 14,5cmx 7,5cm e 2 pezzi di Bazzill Watermelon da 15cm x 8cm.
Sui pezzi di carta Flora sul lato più lungo a 2,5cm  ci tracciamo una linea con la matita e poi con un punteruolo facciamo tanti buchini abbastanza ravvicinati

Ora con una Fustella midi a cerchio ho creato dei semicerchi proprio a ridosso della linea che ci siamo creati

Per rendere meglio l'idea di un coupon ho tagliato, sempre con la fustella midi a cerchio, anche gli angoli


Prima di rilegare le varie pagine, me le sono decorate.

Vi mostro da vicino i singoli coupon

Anche a me la nostra bravissima Cristina mi ha trasmesso l'amore per i bellissimi timbri della Lawn Fawn. Qui ho utilizzato il bellissimo set Milk and Cookies. Per la scritta "Colazione" il timbro è Violet's ABCs. Il codice a barre me lo sono disegnata mentre i cuoricini sotto sono sempre del set Milk and Cookies.

L'ippopotamo è sempre Lawn Fawn  Year Four e il cupcake è del set Birthday Tags. Questi timbri sono magnifici perché sono super versatili....ormai sono diventata anche io una super fan della Lawn Fawn. Non so se si vede a alcune parti del cupcake sono colorati con i Pennarello Wink of Luna di cui vi aveva parlato la mitica Mirandina qualche post indietro.

Il polipo è del set Critters in the Sea e il papillon l'ho preso dal set Monster Mash. Le bolle le ho glossate con il  Glossy Accents.

Il timbro usato è sempre il Monster Mash e anche qui gli occhietti dei mostri sono glossati.

Per la parentesi ho usato la fustella  Quinn's 123s Dies della Lawn Fawn

Ora passiamo a rilegare: con la Crop a dile mi sono fatta i fori sui vai coupon (per fare in modo che fossero ben allineati gli ho bucati tutti insieme).

Ho bucato anche i Bazzill. Prima, però, quella che sarà la copertina anteriore l'ho cordonata a 2,5cm.
Ed infine ho inserito degli Eyelet


Qualche timbro, carta e fustellata e i miei coupon d'amore sono pronti


I gufetti sono By Impronte d'Autore Gufi bacio  (i vecchi amori non si abbandonano mai) la scritta "4 you" (lo so che for e diverso da four che è il numero 4 ma spesso mi piace fare questi giochetti con i suoni, mi perdonate vero???!!!!) è stata fatta con la gomma crepla glitterata utilizzando la fustelle Quinn's 123s Dies e  Quinn's ABCs Dies
E naturalmente non poteva mancare la busta realizzata con l'Envelope Punch Board usando quei lucidi che si usavano per ricalcalcare le cartine geografiche a scuola.
Le carte utilizzate sono della First Edition J'adore 30X30.

Spero che il  mio progettino vi sia piaciuto.
Se avete dubbi chiedete pure.
Alla prossima,
Annalisa





Commenti

  1. Ma che carino, mi piace un sacco, bravissima e grazie per il tutorial!!!
    Baci, Mony

    RispondiElimina
  2. Ma è fantastico!!! Ti condivido!!!

    RispondiElimina
  3. Un modo veramente simpatico per augurare Buon San Valentino, complimenti!
    Miria

    RispondiElimina
  4. Idea vincente eeee... innamorata!
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso!! Complimenti, è un'idea carinissima!! :)

    RispondiElimina
  6. mi piace , una gran bella idea. si potrebbe usare anche x un compleanno e non solo x s.valentino.

    RispondiElimina
  7. un anno lo realizzai anche io ,ma io il tuo è decisamente più bello,sicuramente lo riutilizzerò!!!!! sei un genio baci!

    RispondiElimina
  8. bellissima idea!! mi piace mi piace :-)
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Sono riuscita a realizzarne uno per il mio Valentino... il tuo però mi piace di più :D
    Grazie per l'idea è bravissima! :)

    RispondiElimina
  10. belli tutti. Che brava! il 4 va benissimo, anche gl Americani lo fanno. Compimenti per il blog.
    Nunzia.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari