E' arrivato il 2015!!!



Cari amici,
è ormai già nostro questo 2015, ma un piccolo festeggiamento craftoso non poteva mancare...
E allora incominciamo in compagnia di timbri e fustelle Lawn Fawn (altrimenti che Cristina sarei?)
La foto è orribile, ma "di persona", il bigliettino è tutto luccicante di glitter e Wink of Stella.
Anzi, il bigliettino è stato un po' un pretesto perché volevo presentarvi una luccicante novità appena arrivata in negozio: il Wink of Stella BRUSH! Finalmente è arrivato! Si tratta dei soliti luccichii di Wink of Sella, ma dosabili, abbondantemente, con un pennello, tipo quello a riserva d'acqua per acquarellare. Un vero godimento! Per ora c'è nei colori Clear, White e Red. Il trasparente va bene un po' su tutti i colori ed è talmente bello che si avrebbe voglia di metterlo ovunque... Il bianco è perfetto per uno strepitoso effetto neve (vedeste sui cristalli di neve...) e il rosso fa brillare i rossi di luce propria intensificandoli: perfetto dal cappello di Babbo Natale alla rosa più romantica. Si affiancano ai già presenti Wink of Luna Brush, che regalano pennellate di colore coprente madreperlato.
E, se siete appassionati di luccichii, vi ricordo che in negozio trovate anche il cartoncino Malmero Perlé, che, a dispetto del nome, non è perlato (tipo Stardream), ma luccicante di puntini luminosi: perfetto pendant con i Wink of Stella!
Ho tagliato il bigliettino in Malmero Perlé bianco con la fustella rettangolare smussata e "cucita" Lawn Fawn LF578 Stitched Journaling Card Dies. Poi ho timbrato i bicchierini (Lawn Fawn, ma ho visto ora che sono esuriti!) con il tampone trasparente e poi li ho impolverati in clear ed imbossati, così che, quando ho passato il Blending Tool per fare il cielo (Tumbled Glass e Shaded Lilac), sono rimasti bianchi.
Al centro, in basso, ho timbrato l'arcobaleno Lawn Fawn LF664 Starry Backdrops

 
Nella foto vi ho messo una valida alternativa ai piccoli bicchierini esauriti:  Happy New Year, è esaurito on line, ma in negozio c'è ancora.
Preparata la base si passa alla decorazione: nel polistirolo ho tagliato la scritta "Hello" di Lawn Fawn(LF610 Scripty Hello Die) e i numeri, sempre Lawn Fawn (LF588 Quinn's 123s Dies), che poi ho ricoperto con il cartoncino glitter dorato:


Come vedete, si può economizzare anche nell'uso di materiali riciclati: le scritte stavano perfettamente negli orli della vaschetta!
Ho incollato tutto con il Glossy Accent.
E a questo punto ci si diverte con il Wink of Stella BRUSH!

E poi volevo farvi vedere un bigliettino di buon compleanno "invernale".
E' un po' una mia fissa quella di preparare biglietti augurali per anniversari invernali, perché ritengo che abbiano diritto ad un po' di originalità stagionale: non si possono fare biglietti fiorati in inverno (a meno che non si tratti di ellebori o bucaneve, ma solo per signore!), tantomeno natalizi (e quindi banditi tutti i rossi, i dorati, i verdi già visti e stravisti)!  Ed ecco allora un biglietto nevoso (in linea col meteo di questi giorni) in compagnia di Lawn Fawn:



Qui ho colorato con i pennarelli Spectrum Noir, che mi piacciono tantissimo e che trovo molto adatti per colorare i timbri Lawn Fawn.
Eccovi le immagini dei prodotti:




Ed ora la specifica:
Omino di neve: LF362 Making Frosty Fiends
Banner: LF604 Penelope's Blossoms , Timbri e dies
Fumetto: LF669 Chit Chat
Il cielo è sfumato con Shaded Lilac e Chipped Sapphire per dare l'impressione di un bel cielo invernale freddo e terso.
Spero che questi progettini vi siano di ispirazione! Se qualcosa non vi fosse chiaro, chiedete e risponderò!
Intanto vi mando i miei più affettuosi auguri di ogni bene!
Cristina






Commenti

  1. Un inizio col botto!!! Sono di parte perché adoro i prodotti lawn fawn e l'utilizzo che ne fai!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari