A TUTTA... LAWN FAWN!

Ciao a tutti! Sono Cristina e sono anche appassionata dei timbri e delle fustelle Lawn Fawn!
Di recente c'è stato un nuovo, attesissimo, arrivo e, naturalmente, non ho saputo resistere!
Mi piacciono molto questi timbri semplici, ma espressivi: sembrano cose da bambini, ma si possono fare biglietti spiritosi un po' per tutti senza cadere, secondo me, necessariamente, nell'infantile. Sono perfetti per lo stile CaS (clean and simple, cioè semplice e pulito) che tanto mi si addice.
Vi faccio una panoramica di quello che ho usato, ma calcolate che basta poca roba per ottenere un bellissimo risultato! E ce n'è per tutti i gusti:



Come tema ho scelto le vacanze (sono un'originalona, vero?) e considero assai fortunati quanti festeggiano ricorrenze in questa stagione, perché possono godere di colori bellissimi e vivaci e di temi solari.
Partiamo da un augurio che faccio a tutti voi: Buone Vacanze!


Questa card è anche un omaggio alla mia co-timbrina Sara: spero di aver usato con profitto i suoi insegnamenti! La foto è brutta, ma nel fumetto ho fatto le nuvole con il template, come ha suggerito lei: una cannonata!  Ho fatto nuvolette per tutta la giornata, da tanto che mi piacevano.
Le vele della barchetta sono in paper piercing: proprio belle! Per il resto: cielo e onda blu sono in carta jeans (non poteva proprio mancare); le altre due onde sono in vellum bianco: uno colorato in azzurro (Distress Salty Ocean) e l'altro imbrillantinato con Wink of Stella (che non si vede). In mancanza di fustelle con le onde, ho usato quello che resta di un bordo scallop: passabile! La scritta è fatta con l'alfabeto Milo's ABC's di Lawn Fawn: è molto carino perché, così alto e stretto, ti permette di comporre messaggi complessi in poco spazio. Senza contare che basta comprarne una sola confezione, perché ciascuna lettera è ripetuta più volte e ci sono anche numeri e punteggiatura.
Salutiamo chi parte in aereo:

 
 
Cartoncino azzurro, rinforzato di colore ai bordi con Stormy Sky  Distress; nuvole in vellum timbrato in bianco e rinforzato in lucentezza con Wink of Stella; aereoplanino colorato coi distress. Naturalmente le coloriture che faccio io sono come quelle dei bambini: coloro tutto lo spazio a disposizione! Per imparare a colorare bene seguite i consigli della co-timbrina Miranda: lei sì che è maestra!
E adesso, carrellata sul mondo animale:
 
 
 
Lo sfondo è colorato con l'Ink Blender e Mowed Lawn per il prato, mentre per il cielo ho usato Tumbled Glass e Chipped Sapphire.
 
 
 


La cartella colori dei pesci è lunga e noiosa, ma sono i soliti Distress! Eccoli qua:
delfino: Stormy Sky e Weathered Wood; alga: Mowed Lawn; conchiglia: Scattered Straw e Tattered Rose; pesce piccolo: Spiced Marmalade; pesce grande: Barn Door; ippocampo: Dusty Concord; paguro: Aged Mahogany, Spiced Marmalade.
L'ultimo non è un biglietto, ma un appello, anzi un invito:
 
 
 
 
perché in vacanza non dobbiamo dimenticare proprio nessuno!
Naturalmente i biglietti vanno tutti dotati di busta: che la facciate con l'EnveloBox Creator o con l'Envelope Punch Board, non importa, basta che la facciate!
Ciao a tutti e a presto, ancora con Lawn Fawn!
Cristina
 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari