trucchetti


ciao carissimissimi!!! Sono la vostra timbrina Sara di Scrap stamping e fantasia!
oggi vi mostro 2 trucchetti!

vi dico i metariali che ho usato per il progetto della card che ho realizzato:

il primo trucchetto si tratta del paper percing,ma credo che molti di voi veterani dello scrap già lo saprete benissimo fare,e allora mi rivolgo anche alle fresche novelle!
Basta usare un timbro a vostra scelta e timbrarlo 2 volte,la prima nel foglio bianco e l'altra in un foglio fantasia.
Poi ritagliare il pezzetto che più vi serve,in questo caso,mi serviva il grembiulino della dolce bimba

come vedete dalla foto ,è molto semplice!


a questo punto colorate il soggetto e attaccate le parti ritagliate dalla carta fantasia.



a questo punto passiamo al secondo trucchetto! Questa volta vi occorrerà la big shot!
beh a volte se volete realizzare una cornice,oppure il disegno è troppo grande per la forma scelta della fustella,c'è sempre un rimedio!!!!

Basta TAGLIARE un po il disegno!
nel mio caso ho ritagliato le gambe della bimba,fino al grembiule stando attenta a fermarmi prima del vassoio dei muffin!

 a questo punto ho collocato la fustella in modo che la parte ritagliata stesse sopra alla linea di taglio,in modo che quando la figura viene passata nella big shot il risultato fosse...

questo!!!



che ne dite??? un risultato che enfatizza e mette in risalto i dolci muffin!
ho poi assemblato il tutto ed ecco la mia card!!!!!!!!!


spero che i miei consigli vi siano d'aiuto a presto e grazie 




Commenti

  1. Grazie per i suggerimenti... sempre utilissimi!

    RispondiElimina
  2. Io adoro sapere i retroscena di queste card un po particolari...grazie
    Fanne altri.....

    RispondiElimina
  3. Mi piaceee! Sara ma poi il cerchio quello che fa da sfondo alla bimba come lo colori?? Con i tamponi?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari