Wedding flower

Ciao a tutti ,
oggi vi propongo un'idea carina che mi ha chiesto una collega.
Da poco si è sposata e per il ricevimento ha organizzato una
dolcissima confettata e mi ha chiesto come poteva indicare agli
invitati i vari gusti tra cui scegliere.
Ecco cosa le ho proposto visto e considerato che mi ha detto che
tutti i colori del matrimonio erano bianco/avana.
Ho usato:
- fustella sizzix flower#2
- fustelle nestabilities tonde
- fustelle framelitz sizzix ovali
- bazzill bianco
- cartoncino millerighe avana
- ink versafine vintage sephia
- alfabeto clear lawn fawn  Smitty's abc
- supporto plexiglas per alfabeto
-stuzzicadente spiedino
- biadesivo e biadesivo spessorato

Cominciamo tagliando dal bazzill bianco 2 fiori e un ovale.
Dal cartoncino millerighe un tondo e un ovale leggermente più grande di quello bianco.



Incolliamo lo stuzzicadente su un fiore con la colla a caldo. Potete usare
anche il biadesivo sottile o lo scotch.
Per l'altro fiore userò il biadesivo spessorato.
Applico il secondo fiore sopra al primo ruotandolo leggermente in modo da
avere tutti i petali ben visibili .
Per il fiore sopra ho piegato leggermente i petali e ho incollato il tondo
in cartoncino mille righe.

Con l'alfabeto trasparente compongo la scritta con i vari gusti dei confetti
e con l'ink marrone la vado a stampare sull'ovale bianco.

Unisco i due ovali (quello grande on carta mille righe e sopra il bazzill stampato).
Vado ad applicare la mia foglia sullo stecchino . Qui vi consiglio di usare la colla a caldo.



Purtroppo la mia collega non mi ha ancora passato le foto
ma vi faccio un esempio di come doveva essere inserito.

Una variante si può fare con le Nestabilities Blossom.
In questo caso ho usato tre misure di fiori diverse.


Spero che questo progetto vi sia piaciuto.
Alla prossima.... Ciao Ciao
Ba


Commenti

Post più popolari