card per pensionamento

Dal 2 maggio, la mia collega Magda è ufficialmente pensionata.
Al lavoro abbiamo pensato di farle un regalino come segno di riconoscenza per 16 anni di collaborazione, ed io ho realizzato il biglietto.

Questo è l'occorrente:
* Carta verde e Coriandoli Avorio
* filo verde e 2 bottoni

Grazie alla BigShot ho embossato il cartoncino Savannah di cm.15,8x10,8 e ho tagliato 2 cornicette concentriche dalle carte verde e Coriandoli

Ho incollato il primo all'interno di un rettangolo di carta verde di cm.21x11 e piegato a cm.16 e ne ho sporcato i bordi col Chalk verde

Dal Bazzil Desert Sun ho ricavato un rettangolo di cm.20x10, l'ho piegato a metà e l'ho incollato al centro del biglietto con l'apertura verso sinistra

Sulla cornicetta in carta Coriandoli Avorio ho timbrato con lo StazOn i tulipani e li ho colorati e incollati

Infine ho cucito i 2 bottoncini in modo che il cartoncino giallo rimanesse bloccato una volta chiuso

Questo è il risultato finale: un biglietto dalle dimensioni "normali" (chiuso è cm.16x11 e sta comodamente nelle buste classiche 12x18), ma dalla chiusura un po' particolare...

Alla prossima Stampers!!!
Federica

 

Commenti

  1. Complimenti è un biglietto veramente molto bello! La chiusura è fantastica e d'effetto ^__^
    Buona giornata, Moki

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari