Buona Pasqua!!!

Ciao a TUTTI!

Domani sarà la domenica di Pasqua e andremo a pranzo da mia suocera. Siccome è una brava cuoca non porto mai niente come dolci o altro perchè prepara tutto lei, ma ho deciso di portare almeno una bottiglia di vino!
Ed ecco l'idea! Decorare la bottiglia a tema Pasquale ;o)

Per questo progettino ho usato:

- Cartoncino Bazzill dotted viola
- Cartoncino Bazzill kraft
- Cartoncino Bazzill verde chiaro
- Un foglio di carta decorata e glitterata dal blocco "Spring Drop" della First Edition
- Timbro Impronte "Buona Pasqua"
- Spellbinders Nestabilities Cerchio, Ovale e Ovale Scallop
- Versafine Vintage Sepia
- Chalk Lime Pastel
- Biadesivi spessorati tondi
- Stylus da embossing, Big Shot, nastrino verde, Fiorellini Artemio, Strass adesivi Artemio




Per prima cosa ho tagliato una striscia dal Bazzill dotted viola alta circa 12 cm, con lo stylus (o bulino) ho praticato due pieghe, e con una delle fustelle cerchio della Spellbinders ho deciso dove ottenere il foro:




Questo è quello che ho ottenuto:



Dal blocco di carte della First Edition ho scelto questa bellissima carta fantasia piena di pulcini, uova e fiorellini tutti glitterati:



Ho ritagliato un rettangolo e l'ho incollato come in foto:



Ho timbrato la scritta Buona Pasqua utilizzando il Versafine Vintage Sepia (il mio preferito!!!), e ho posizionato una delle fustelle ovali della Spellbinders:



Dopo aver passato il tutto nella mitica Big Shot ho ottenuto un ovale perfetto... Ho poi sporcato i bordi con il tampone Chalk Lime Pastel:



Siccome a questo punto mi serviva una "cornicetta", l'ho ottenuta ritagliando un ovale scallop con una fustella Spellbinders che fosse un pò più grande dell'ovale liscio:



Ho posizionato alcune pastiglie di biadesivo spessorato:



E ho ottenuto questo:



Dopo aver attaccato l'augurio sul fondo ho incollato due fiorellini di carta e messo al centro uno strass giallo:



Sopra ho attaccato un fiocchetto fatto col nastrino verde:



Ed ecco la mia bottiglia "vestita" per la Pasqua!


Un grazie speciale a tutti voi che ci seguite e naturalmente BUONA PASQUA da tutto lo staff di Impronte d'Autore!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari