conchiglie

Ciao a tutti!

Sarà arrivata finalmente questa pazza estate?! Speriamo, dai!

Intanto noi ci concediamo qualche fine settimana al mare. Non abbiamo mai visitato posti da favola con acque cristalline, ma qualche corrente fortunata porta ogni tanto belle conchiglie anche sulle spiagge dei Lidi Ferraresi
:o)
e così, io e i bambini raccogliamo tante conchiglie, ma teniamo solo quelle SPECIALI, cioè quelle davvero particolari e che meritano di essere conservate in una confezione come quella che sto per mostrarvi.

Il necessario per realizzarla è:
* un Bazzil Dotted Surf's Up
* tampone Impress Fawn
* una scatolina

Prima di tutto ho timbrato le conchiglie sulla carta Coriandoli

e le ho colorate con i pennarelli Impress TENTANDO di rassomigliarle a quelle reali

ATTENZIONE: l'inchiostro Impress è all'acqua e occorre fare molta attenzione a non toccarlo qualdo si utilizzano i pennarelli Impress perchè sbava. L'ho scelto perchè mi piace l'effetto "rustico" che da alla timbrata. Per mantenere il tratto intatto è necessario NON toccare la timbrata con il pennello umido.

Ho poi ritagliato le conchiglie

e con la taglierina della Fiskars ho ritagliato dal Bazzil un rettangolo grande come il coperchio della mia scatolina e realizzato una "cornice" di 3 centimetri che lasciasse intravedere il contenuto





L'ho applicata al coperchio e successivamente vi ho sistemato le conchiglie




Ed ecco qui la nostra "scatola dei tesori"

che ovviamente sarà sempre in costante aggiornamento
:o)))

Buona Esatate a tutti!

Federica

Commenti

  1. girando su web cercando notizie sul mondo della big shot e del shape cutter ho trovato questo bellissimo blog, ho acquistato la big shot a bologna da impronte d'autore, e ne sono felice e vedendo quante cose ancora si possono fare, wawwww... come potevo non seguire questo blog????????
    complimenti davvero e felice di avervi trovate

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari