Versamark+Distress 2a Parte

Un GRANDE ciao a tutti!

Oggi vorrei mostrarvi una tecnica semplice e d'effetto che richiede pochi materiali.....e che si concentra sulle doti "respingenti" della polvere da embossing clear, ovvero la trasparente.

Ma veniamo all'occorrente per questo progetto:

- Un biglietto coriandoli formato rettangolare
- Un pennarello da embossing (non ho trovato il mio pennarello Versamark ma va bene anche anche quello emboss trasparente...)
- Polvere da embossing CLEAR
- Distress ricarica Worn Lipstick
- Bazzill cioccolato
- Un bottone Artemio
- Spruzzino
- Cordoncino
- Una vecchia pagina di libro


Sulla pagina di un vecchio libro ho disegnato a mano libera un fiore usando il pennarello da embossing:



Subito dopo l'ho ricoperto con la polvere clear e ho tolto l'eccesso (e l'ho rimesso nella bottiglietta...)



Con l'embosser bello caldo ho sciolto la polvere:



Ho messo nello spruzzino alcune gocce di ricarica Distress e un pò d'acqua:



Ho spruzzato di colore la pagina e ho lasciato asciugare bene bene:



Ho strappato la pagina tutt'intorno, l'ho incollata sul Bazzill e poi sul biglietto, e ho aggiunto il bottone al centro. Purtroppo la foto non rende giustizia all'effetto finale, che devo dire è davvero particolare e molto artistico!



Anche per oggi è tutto, quindi vi saluto e vi do appuntamento alla prossima idea! Seguiteci sempre ;o)

Serena

Commenti

Posta un commento

Post più popolari