LITTLE BOY

Ciao a tutti,
ormai a casa mi chimano Miss Scatoletta, perchè sono sempre
a confezionarne per ogni occasione.
E cosa potevo proporvi oggi?  Una scatoletta appunto ^_^
La mia vicina di casa mi ha chiesto di preparare le
bomboniere di battesimo del suo nipotino.
E' un battesimo un pò atipico perche il "piccolo" Edward
ha otto anni e viene dall'Ucraina.
Mi ha un po spiazzata perchè non potevo di certo mettere cose
da bambino piccolo cosi ho utilizzato il nostro delizioso bimbo
con fionda.
Ecco quello che ho usato:
- timbro 1284 R
- ink blu
- bottoni 5031 confetti
- fustella 656243 xl box pillow
- carta bazzil a pois
- carta fantasia first edition
- cartoncino bianco
- fustelle tonda 1 11/16 - scallop 2 1/4
- nastrino bianco
- pinza bucatrice

E' arrivato in negozio del bellissimo bazzil embossato a pois e mi è
sembrato che facesse proprio al caso mio.
Ho tagliato la scatola sul bazzil . Ho scelto una fantasia dal blocchetto
e ho tagliato un cerchio scallop. Ho timbrato il bimbo sul cartoncino bianco
e con la fustella tonda ho tagliato la faccina da birbante.


Ho assemblato la scatola incollando i vari pezzi .


Eccola chiusa.
Ho messo del biadesivo spessorato sotto la faccina, che ho colorato con
i pennarelli impress, e l'ho attaccata sul mio cerchio scallop fantasia.
Con la pinza ho fatto il foro dove farò passsare il nastrino.
Ora procediamo con l'assemblaggio finale.
Lego il nastrino bianco attorno alla scatola e inserisco il medaglione
fermandolo con un fiocco.
Termino la decorazione con alcuni bottoncini colorati.


Ora vediamo se ad Edward piacerà. Spero proprio di si.
Al prossimo progetto.
Ciao Ciao
Barbara

Commenti

Posta un commento

Post più popolari