mi piace... LO VINCO!

Buongiorno stampers e BUON INIZIO 2011!!!
Oggi nessun progetto, ma un possibile regalo per una/o di voi per cominciare bene il nuovo anno!

Vi piacciono i timbri di IMPRONTE?
Immaginiamo di sì, visto che ci seguite in TANTE/I!

E allora ecco la nostra idea: fateci sapere QUALE TIMBRO VI PIACE DI PIU' E PERCHE' sfogliando il catalogo online a QUESTO LINK   -solo timbri di Impronte d'Autore quindi, mi raccomando!-.


Lasciate un commento a questo post indicando -per facilitarci- almeno il codice dell'impronta che preferite e siate spiritose/i, sincere/i e originali nella motivazione.

Avete tempo fino alle ore 23.59 di SABATO 8 gennaio.

La vincitrice/il vincitore sarà comunicato entro mercoledì 12 gennaio, giusto qualche giorno prima della spedizione delle Timbrine al negozio di MIlano che ci permetterà di fare un sacco di shopping creativo.

Quindi forza, STUPITECI!!!


Noi Timbrine sceglieremo "a sentimento" il commento che ci ha colpite di più e che vincerà il bramato timbro!

In bocca al lupo!

Federica

Commenti

  1. Buon 2011!
    E' iniziato un nuovo anno che mi auguro sia spettacolare.
    Il mio timbro preferito è:
    1131-Q Cicogna bimbo
    Voglio credere che riuscirò ad esaudire il mio desiderio di maternità, e questo timbro lo considero un augurio di buon auspicio.
    Buon anno
    xoxoxo
    Marzia

    RispondiElimina
  2. Buongiorno e buon 2011!!! Che bellissimo modo di iniziare l'anno!!!
    Il mio timbro preferito è:
    923-Ssposi auto

    Lo scrap mi piace tantissimo, e ho iniziato un po' quest'anno quando, venendo da Napoli a Milano, sono venuta di filato in negozio e ho comprato i miei primi attrezzi e materiali, purtroppo ancora pochi per fare qualcosa di significativo.

    Nel 2011 mi sposerò, e spero di poter realizzare da sola le partecipazioni, anche se sono davvero una principiante..

    Spero di aver fortuna, e nel frattempo vi lascio i miei migliori auguri di un anno scrapposo ma soprattutto di luce per tutti voi! ^^

    Benedetta

    RispondiElimina
  3. che cosa simpatica!
    923-s sposi in auto
    fra i propositi del 2011 c'è quello di sistemare alcune cosine per potermi finalmente ri-sposare, intanto mi metto avanti con i lavori con il timbro per le partecipazioni....rigorosamente hand-made!

    RispondiElimina
  4. Ciaooooooo,
    Un Buon 2011 a tutte voi...che sia un anno super...ma soprattutto super-scrapposo!!
    Io adoro i timbri con le fate, in particolare questo:
    806-S fata
    Adoro le fate e fatine, perchè per me sono creature fantastiche, che si distaccano dalla realtà...come quando da piccolina mi immedesimavo in una di loro per "svolazzare" qua e là... rappresentano per me la spensieratezza che c'era nella mia infanzia...e che ovviamente crescendo è venuta un pò meno!!
    =D
    Auguri ancora,
    Anna

    RispondiElimina
  5. Olah Buon 2011 a todos!!!!!!!!!!
    Cominciamo alla grande allora :-)
    La mia impronta preferita è 877-P boat, i topini in barca :-)
    Motivo? Più di uno , intanto la mia dolce metà ed io siamo i 'Topini' del gruppo, questo timbro è romanticissimo.....vorrei usarlo come protagonista delle nostre partecipazioni :-)insieme alle altre impronte de ' I Topini' che già posseggo :-)grazie a voi
    xoxo
    Iva

    RispondiElimina
  6. Buon Anno!!
    Il mio timbro preferito è questo
    5267-O - semi & vento
    perchè mi ricorda quando da piccola correvo per i prati a cercare i "soffioni" e poi ovviamente li soffiavo!!
    :)

    RispondiElimina
  7. Ma che splendida sorpresa!!!
    Si potrà dire "Chi ha soprese il primo dell'anno, avrà sorprese tutto l'anno!!!" ??? Lo spero per tutte noi!!!
    Auguri di cuore a tutte!!!
    Ci sono moltissimi timbri di Impronte d'Autore che mi piacciono molto.. di diversi ho fatto "man bassa" in occasione delle mie visite "fuori regione" per i corsi!!!
    Quello che particolarmente mi ha colpito quest'anno è questo del Natale: 1195-Q natale scalda il cuore
    E' una frase che mi piace moltissimo e che l'anno scorso mi ha portato molta fortuna..
    Aspettavo il mio bimbo.. ma le statistiche erano tutte contro di noi.. ma il Natale mi ha dato un po' di serenità per andare avanti e.. alla fine tutto è andato per il meglio!!! E quest'anno con infinita gioia ho festeggiato il mio primo Natale da mamma.. con il mio piccolo "Gesù Bambino"!!! ..non poteva esserci regalo più bello!!!

    Grazie di cuore e.. che per tutte voi sia un fantastico e creativo 2011!!!

    Un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  8. siete sempre diaboliche...le timbrine diabolik. questo è un timbro che mi piace molto...707-R poesia .....mi rappresenta leggiadra (57 kg x un sputo di altezza), fatina che saltella ( correndo con la scopa dietro ai miei figli e non pratico piu sport dopo avere partorito),....eccomi qui nel bosco incantato.....(insomma ...incantato dal caos, dalla fretta...).a parte gli scherzi(????) questo timbro mi piace davvero tanto..allora che dire?? da reggio emilia vi mando un bel augurio x un anno pieno di salute ( faccio l'infermiera si vede eh?)che è importantissima poi pieno di creativita'.buon 2011...un bacio speciale a serena...ciao sere

    RispondiElimina
  9. wow si inizia con il botto!
    è difficile scegliere...ma tra tutti quello che "preferisco" è 581-R renne doni-
    Le renne sono la mia passione ... a casa mi manca solo quella vera! e questo timbro per me esprime tutta la bellezza e la simpatia di questo animale.
    Buon 2011 a tutte!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. ciao!!! tanti auguri a tutti per tutto!!!!
    come fare a scegliere un timbro preferito????? se ne avessi uno solo di preferiti sareste in bancarotta.... invece ci sono quasi io, tra meeting e l'ultima fiera mi sono presa un sacco di timbri bellissimi, uno meglio dell'altro!!!! l'ultimja linea quelle delle bimbe di impronte poi è fantastica.... adoro quella di Un mondo di coccole... mi fa tornare bambina.
    e poi mi sono fatta la serie dei topini... fantastici!
    e grazie anche per i sentiment in italiano..... ci volevano proprio.
    bhe, visto come è difficile scegliere?
    Ve ne ho indicato uno ma sono veramente tutti strabelli.
    ciao Giuly

    RispondiElimina
  11. i timbri sono veramente tutti bellissimi, mi ha colpito questo ma ovviamente non è il solo
    1147-L fatto a mano
    vi auguro un 2011 splendido!!!

    RispondiElimina
  12. Buon 2011!!!!
    Che idea fantastica!!!! Adoro i timbri e ne ho collezionati diversi, la prima volta che sono entrata da Impronte d'Autore il negozio era ancora dove adesso c'è la fabbrica: un buco pieno di creatività....
    Il mio timbro preferito è il 529M - al trotto mi piace per due motivi
    il primo perché è un cagnolino e i miei figli continuano a chiedermi un cane, fra un po' parleranno anche nel sonno per chiedermelo e,
    il secondo perché la mia vita è sempre al trotto, mi fermo solo per dormire!!!
    Ancora auguri e che la "timbrite" sia con voi!!!!

    RispondiElimina
  13. Tanti Auguri timbrati!
    Non ho un blog.......perchè penso di non riuscire a seguirlo a dovere.
    Sono molto belle le vostre creazioni!
    Mi piace il timbro 769-O. Posso scriverci dentro qualche parolina... dolce. Ancora auguri per tutto.
    Daniela.

    RispondiElimina
  14. Auguri anche a voi!
    Il timbro che preferisco è 5267-O - semi & vento, mi piacciono i disegni schematici e "leggeri", la possibilità di utilizzarlo anche per un bordo o uno sfondo...avrei già un'idea per delle partecipazioni! :-)

    Incrocio le dita!
    Ciao, Angela
    angelamaggioni@tiscali.it

    RispondiElimina
  15. Il mio timbro preferito? E' facile: il 687-R, quella splendida stellina (tra l'altro una forma che adoro), con delle lunghissime code swirl (altro soggetto che amo) e il semplice avvertimento di non aprire prima di Natale. Perchè quando i pacchettini stanno sotto l'albero e quelli con il mio nome si accumulano e la voglia di aprirli è tanta, me lo devo ricordare ogni giorno e ripetermelo con calma come se fosse un mantra... Anche quest'anno ho resistito, magari per il prossimo Natale vederlo scritto mi aiuterà!

    RispondiElimina
  16. Il timbro che preferisco è il 995-R, un piccolo villaggio natalizio! Adoro questo periodo dell'anno, le decorazioni, le luci, e vorrei che fosse sempre natale!
    Ake

    RispondiElimina
  17. wow grazie per l'opportunità e auguriiiiiiiii per il nuovo anno!!!! :) il mio timbro preferito fa parte delle bimbe di impronte amici passerotti adoro quella bimba e vorrei creare una card speciale per una mia amicaaaa :) tutti i vostri timbri sono eccezionali incrocio le dita a presto Sara

    RispondiElimina
  18. Primo post dell'anno......
    che sembra essere cominciato benissimo!!!
    AUGURI A TUTTE......
    Il timbro che preferisco è 728 s finocchio..... è quello che mi ci vorrebbe in questo delicatissimo periodo dell'anno..... ci si alza da una tavola per sedersi ad un'altra... mai che si trovi una bella tisana depurativa al finocchio!!! Per me quindi il timbro vuol essere simbolo e auspicio di buoni proposito per l'anno nuovo....... uff... sempre così si dice.... ma per quel che riguarda me.... non ci si riesce mai.... incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  19. Ciao! wow...mi piacciono un sacco queste idee che prevedono dei regali!!!
    Il mio, anzi nostro, timbro preferito è quello dei topini che si dondolano sulla campana (876-P BELL)...il perchè...ora ve lo spiego...
    ho due gemellini di 18 mesi, Tommaso e Niccolò, che si divertono come dei matti quandi li facciamo giocare facendoli dondolare come delle campane e che affettuosamente chiamiamo "topini".
    L'altro giorno, mentre navigavo su internet, li avevo in braccio tutti e due (impresa difficilissima, ma si offendono tantissimo se non partecipano anche loro alla navigazione multimediale...) ed ero proprio sul sito a vedere un po' di timbri quando hanno visto quello dei topini con la campana. A quel punto mi hanno urlato tutti eccitati e gasati "Cocò Tom pini din don", la cui traduzione è "i topini Niccolò e Tommaso fanno le campane"!
    L'altro mio timbro preferito - sempre dei topini per non essere "monotona"- è 880-O LEAF, perchè sono in dolce attesa del terzo piccolo vandalo, che arriverà come una piuma, ma temo che con gli altri 2 sarà un vero e proprio uragano!
    GRAZIE ancora per tutto e TANTISSIMI AUGURI!
    Bacioni Fra...con NIccolò Tommaso e a breve Iacopo...e si unisce anche il papà Valeriano!

    RispondiElimina
  20. Ciao! A me invece piace il timbrino 1022-P - topino albero: è troppo buffo! So che Natale è appena passato e che questo è un timbrino natalizio, ma ho già delle idee per i bigliettini che non vedo l'ora di mettere in pratica :-)

    Buone feste alle timbrine e a tutti!
    Sara

    RispondiElimina
  21. Evviva questo 2011 ... spero ricco di tante cose belle come lo è stato il precedente...il mio timbro preferito...un pò tutti............la scelta non è così semplice ma siccome mi sto dando alla colorazione dei timbri mi piacciono molto le bambine... tutttte....cento di questi giorni forse tra le altre è il preferito...proprio xchè devo sceglierne uno....!!!!che dire è da 6 anni che vi conosco e sono cresciuta anche grazie a voi in questi anni...
    dal Bigliettino del Battesimo del mio primo e taaanto atteso bimbo Giovanni con la carrozzina embossata...Lorenzo e Maria di seguito...idee x i Natale, Pasqua...insomma in molte circostanze mi avete dato l'imput e la voglia di creare, provare e sperimentare...grazie a tutti voi francesca.an@alice.it

    RispondiElimina
  22. Innanzitutto buon 2011 a tutte voi... lettrici, amanti dello stamping e sopprattuto cratrici del blog, fonti inesauribili di idee... (fatto lo dimostra questo blog candy originalissimo!)
    Di timbri bellissimi ce ne sono una marea, per Natale poi c'è una gamma vastissima che mi porta ogni anno (in vista delle feste) a darmi un tetto massimo di spesa, rischiando altrimenti la bancarotta, quello che preferisco e che non possiedo ancora è quello di Babbo Natale in slitta con le renne sedute dietro, divertentissimo, ma quello che attualmente desidero di più
    788-S ibiscus, perchè è bellissimo il disegno, oltre allo stampare posso colorare, divertendomi ulteriormente a trovare accostamenti di colori sempre nuovi ed originali, inoltre mi piace perchè se (come non auguro a nessuna) vostro marito è come il mio, non ricevendo mai un fiore posso averne di belli fatti da me!! ;)

    Ancora mille auguri
    Ary

    RispondiElimina
  23. Buon anno

    il mio timbro preferito è 814Q perchè sono un po' come il riccio del timbro: se ho paura mi chiudo spiegando tutti gli aculei, se mi sento bene sono dolcissimo come il riccetto e soprattutto come nel timbro sono sempre immersa in un libro.
    Un bacio

    Sara

    RispondiElimina
  24. Io! Io! Io" Scegliete me, scegliete me!! Il mio timbro preferito è: 711-O fatina dei fiori 1
    E buon anno a tutti!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao timbrine, buon anno a voi! Che bella iniziativa! La stagione natalizia sta finendo, ma io scelgo il timbro 750-P babbo natale. Intanto perchè adoro il Natale e tutta l'atmosfera che gli sta intorno e poi... in un albero fatto di doni, sicuramente ce ne sarà uno anche per me :P
    Bacio!

    RispondiElimina
  26. Felicissimo 2011 a tutti!!
    Timbrine siete davvero straordinarie non solo per le magie che sapete fare con i timbri ma anche per le vostre idee eccezionali ;)

    Il timbro che in questo momento desidero maggiormente tra tutti è "Cento di questi giorni" della collezione delle bimbe di Impronte.
    Volete sapere perchè?

    Sono sicura che i miei amici e le mie amiche adoreranno quella dolcissima bambina quando realizzerò i loro biglietti di compleanno!! :):)
    Ancora auguri a tutti.
    EliEli

    RispondiElimina
  27. Buon anno anche a voi!
    Il mio timbro preferito è "5316-P - questo libro e' comodo", che vorrei avere per rendere ancora più miei i libri che tanto amo (assieme ai gatti) e che mi permettono di volare senza ali.

    RispondiElimina
  28. Ciao a tutti!!!
    Vi dico subito qual'è il mio timbro preferito: 687-R Stella di Natale.
    Infatti il Natale è la festa più bella dell'anno in cui tutti torniamo bambini....e allora alzi la mano chi non ha sbirciato, almeno una volta, tra i pacchetti sotto l'albero per capirne il contenuto!?!?!...
    Quindi viva l'impronta con su scritto "APRIRE SOLO A NATALE" ...e vediamo chi resiste!!!!

    Buon anno per un 2011 a tutto scrap!

    Cristiana
    davcri71@libero.it

    RispondiElimina
  29. Ciao carissime timbrine..
    Inizio dicendo che mi sono letto tutti i 28 commenti e ad essere sincero spero che vinca Fra e i suoi gemellini.
    ...Ma ad ogni modo volevo provarci anche io: 877-P boat
    Questo è il timbro che mi piace e sinceramente non c'è un motivo particolare...Ho letto dei commenti stupendi, pieni di gioia e buone motivazioni.
    La mia motivazione è semplice: Perchè mi piace!
    So di non vincere ma comunque spero per le altre ;)
    Vi auguro un sereno 2011!

    Grazie per l'opportunità
    Alberto ♥

    RispondiElimina
  30. Ciao!
    Ho guardato e riguardato e alla fine un'idea mi è balenata in mente!!!! Utilizzare il timbro 1149N, son stelline da usare a Natale, ma son sicura che anche per i miei inviti di compleanno saranno stupende... La mia piccina quest'anno compirà 2 anni e io vorrei regalarle un compleanno "stellare".
    Un augurio a tutte di Felice 2011!
    Laura

    RispondiElimina
  31. Ciao Ragazze!Buon 2011!
    Che bello iniziare così :)
    Il mio timbro preferito che sto cercando e che mi sono lasciata sfuggire alla fiera di Bologna nel vostro stand (mannaggia a me!) è:
    781-L Fatto a mano
    Questo che è trascorso è stato un Natale speciale perchè ha visto protagonista la mia creatività.Ho cercato di creare piccole regali fatti proprio da me. Prepare i pacchetti, le cards, le tags ha reso speciale e personale ciascun piccolo pensierino. Mancava solo una cosa....un timbrino che dicesse che tutto era stato fatto a mano...con il cuore!
    :)
    Un caro saluto!
    Ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  32. Ciao e Buon Anno a tutti/e voi!!!
    Oggi sono andata a casa di una cugina a me molto cara, che mi ha fatto vedere come ha dipinto la sua camera da letto:fondo sabbia e incollate,sparse qua e là, ....conchiglie vere e di varie misure! bellissimo!
    Sono tornata a casa,ho aperto il sito di Impronte ed ho trovato questa novità. Per restare in tema, anche se non è estate, ho scelto il timbro 903-O CONCHIGLIETTE.... magari sperimenterò il" timbro murale"!!!!
    SIMONETTA

    RispondiElimina
  33. ...Buon 2011 a Tutti!!!
    Furbette queste Timbrine... Il timbro che mi rispecchia di più è una delle bimbe ...( un regalo per te)
    Mai come questo inizio dell'anno vi vorrei ringraziare...
    Le mie feste non sono state il massimo, perchè tra la carenza di finanze e la solitudine che girava nell'aria durante le feste appena passate ... solo con il vostro sito e delle mille idee ho potuto passare le eterne ore delle feste in compagnia inventando e sperimentando tante piccole cosine ... con le quali ho fatto stupendi regali... Grazie infinite di cuore per tutto quello che fate, l'anno scorso vi ho seguito con ammirazione e anche quest'anno so che lo passeremo insieme ... so che non mi deluderete... ^.^Un Abbraccio a tutti voi <3... e alle vostre Famiglie...

    RispondiElimina
  34. Buon Anno Nuovo, cominciato alla grande care timbrine!! :))
    Il timbro che più mi piace è senza dubbio il 807-s fata, penso sempre che sarebbe capace di volare in alto, in alto con quel vaporoso e leggero soffione, come vola la mia fantasia quando uso le vostre splendide creazioni!!
    Un grande bacio fatato di Buon Augurio, Elena

    RispondiElimina
  35. Ciao!
    decisamente influenzata dalle festività appena trascorse ... ecco il timbro che mi fa sorridere appena lo guardo: 579 - alce ... quel faccione incredibile di alce gigante ... basta la sua impronta su un semplice biglietto per creare atmosfera!!!!!
    Un bacio a tutte!
    Cinzia

    RispondiElimina
  36. Ciao, sono Micaela 1 vostra grande ammiratrice, anche un po' particolare per la scelta di questo timbro: 1117-R stregatto. Io da quando sono piccola sono chiamata la streghetta grande (3 sorelle e la mamma), tutto inizia con il film di E.T. per proseguire con il film di Le streghe di estweech(?!?) passando per Sandra Bullock e Nicole Kidman che festeggiano "saltando" dal tetto per arrivare infine al meraviglioso Nightmere before Christmas!!! e x non parlare di Beetle Juice!!!! Comunque Spero di vincere anche x la mia Piccola strega di 4 anni che, devo ammettere con grande orgoglio ed emozione, condivide questa mia passione!!!! Vi ringrazio comunque delle belle idee che ci date e auguri di buon anno!!!
    Micaela Bisio

    RispondiElimina
  37. ...eccomi qui in ritardo perchè non funzionava il PC (purtroppo), comunque esprimo ugualmente la mia preferenza per il timbro B15Q (Madonna con bambino) per il modo semplice e nello stesso tempo importante con cui esprime l'amore fra la mamma e il suo bambino...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari