MANUALMENTE... PER VOI

Ciao a tutti gli amici che ci seguono ^_^
Come molti di voi già sapranno dal week end scorso è iniziata
la stagione delle fiere della creatività.
Prima in assoluto MANUALMENTE di Torino.
Per la terza volta ho potuto collaborare con il negozio
Ali Dorate di Rivoli e stare con le fantastiche Cappa Sisters.
Eccovi una panoramica dello stand.

Oggi voglio mostrarvi qualche novità appena arrivata e che ,come sempre ,potrete trovare sul
sito o nei negozi Impronte d'Autore.
Prima novita: una marea di bottoni nuovi ... uno più bello dell'altro e con una gamma di
soggetti favolosi....Nella foto sotto potete vedere che bel colpo d'occhio fanno.

E proprio con i bottoni vi faccio vedere un piccolo pensierino da regalare ....e perchè no
anche a voi stessi.
Mi servono :
Borsina di tela grezza
Timbro impronta 5119
Ink Fabrico
Bottoni 4699 Happy Puppy
Procediamo
Inchiostriamo il nostro timbro e procediamo con la stampa.
La stampa su stoffa si fà come sulla carta : elemento fondamentale però è
aver l'inchiostro giusto.Ci viene in aiuto proprio il Fabrico ,colore
che una volta asciutto va stirato in maniera da renderlo indelebile, cosi da resistere
anche ai lavaggi.

Per completare l'opera ho incollato conla colla a caldo i bottoni a tema cane
(dopo aver tolto l'anello sul retro), e aggiunto qualche nastrino che andrò a
a fissare con un punto di cucitura invisibile o sempre con la colla a caldo.
Ma non trovarte tenerissimi questi soggetti?

Un'altra novità sono le fustelle sizzix. Una in particolare mi ha fatto impazzire :
il mini ginger man.
Qui sotto potete vedere cosa mi è uscito tagliando due sagome dell'omino
e unendole insieme a uno stuzzicadenti per spiedini. Poi aggiungendo  o meno nastrini
secondo la vostra fantasia ecco pronto un segnaposto, una decorazione
per il centro tavola, un pensierino per qualcuno di speciale.. a voi la scelta.!

E per finire eccovi le timbrine torinesi. Quest'anno ho avuto il piacere di conoscere
Glenda (la prima a sx) alla sua prima esperinza ,ma egregiamente all'altezza.
Grande presenza oltre alle sorelle Letizia e Debora la  loro mamma Franca
sempre gentilissima e premurosa.
Un doveroso grazie a Letizia e Debora per la grande ospitalità
e a tutti gli amici /amiche vecchi e nuovi che sono passati a salutarci.
Per chi ancora non lo sapesse semplicemnte registrandovi
riceverete tutti gli aggiornamenti sulle prossime fiere in calendario.
Proprio oggi , e fino a dominca, è cominciata quella di Bergamo .
Veniteci a trovare Vi aspettiamo!
Happy stamping
BA

Commenti

  1. così mi fai arrossire!!!!! ;-)
    Grazie!!!! è stato un piacere anche x me conoscerti!!! Alla prossima!! Baciotti!

    P.S. Ora salvo la foto e la metto anche sul mio bloguccio...visto che non ne ho della fiera!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari