MEGA CONCORSO a BOLOGNA!!!

Un GRANDE ciao a tutti!

Da come avrete letto sulla home page del sito parte un nuovo mega concorso!!!! Di che cosa si tratta? Di creare una "scrappin' card" (cioè una card che includa la tecnica dello stamping e una fotografia) e partecipare a questa fantastica iniziativa super creativa con l'opportunità di vedere esposto il proprio lavoro all'interno della manifestazione fieristica di Bologna dal 19 al 21 di Novembre, e naturalmente di poter vincere i mega premi messi in palio da Impronte d'Autore!

Ma cos'è esattamente una "scrappin' card"??? L'idea sarebbe di unire lo stamping allo scrapbooking, seguendo la propria fantasia e ispirazione del momento...
Si potranno utilizzare TUTTI i prodotti e materiali in vendita da Impronte d'Autore, (e ne approfitto per ricordarvi che sicuramente terremo conto di QUANTI prodotti verranno usati sul progetto...) e la forma sarà facoltativa a patto di non superare i 17x17 cm (card chiusa).

Noi Timbrine abbiamo realizzato una scrappin' card per darvi qualche esempio di come potrebbe essere...

                               FEDERICA:



BARBARA:



SERENA:


Come potete notare, ognuna di noi ha interpretato la scrappin' card a modo suo....è proprio questo il bello della creatività!!!

Scaldate l'embosser e preparate le forbici!!! NOI.... ASPETTIAMO I VOSTRI CAPOLAVORI!!!!!!!!!

Grazie,
Serena

Commenti

  1. COntate su di me!! Sto già scaldando gli attrezzi.
    Pronti...partenza....
    viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Chi primio arriverà?
    xooxox
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Bellissime le vostre cards.......e' sicuramente da provare

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari