Scrapbooking con DCWV

Ciao a tutti!!!!
Come state? Tutto bene in questa piovosissima estate?!??? State facendo comunque tante foto da scrappare con calma???? Io ieri avevo proprio voglia di fare un Lo, e ne ho approfittato  per usare le carte DCWV (Die Cut With a View) di un blocco piccolo....quelli che normalmente si comprano per fare le cards (16,5 x 11,5 cm)
Quindi, quello che vi mostro oggi, è un modo pratico e velocissimo per usare queste carte! Quello che ho utilizzato per realizzare la mia pagina: 1 foglio di Bazzill verdino, il blocco DCWV che si chiama "The Pet Stack" (a tema cani e gatti), due bottoni, un nastrino, e naturalmente alcune foto di me col mio adorato cane Rem :



Quando ho aperto il blocco di carte (72 fogli, 2 di ognuna delle 36 fantasie!!!) ho deciso di guardarle bene, e ho staccato tutte le pagine a tema "canino" (l'altra metà è dedicata ai micetti ;o)) per decidere con calma quali avrei usato....Sicuramente c'è l'imbarazzo della scelta! E moltissime sono GLITTERATE!!!!

 


A questo punto ho incollato le foto, e dopo aver scelto le carte, non ho fatto altro che tagliarle in tanti "pezzi" e attaccarle in modo creativo sul Bazzill in modo da riempire tutti gli spazi, ma lasciando un pò di distanza....Ho poi aggiunto i due bottoni e il nastrino e la pagina era già completa! Mai fatto uno scrapbooking così veloce! Insomma, a volte non è possibile avere tante carte tutte coordinate tra loro, inoltre queste dei blocchi piccoli hanno anche i disegni "piccoli", il che rende tutto più fine e piacevole! Vi ricordo che nello shop, proprio alla voce Die Cut With a View, nella sezione dei blocchi di cm 16,5 x 11,5, potrete trovare più di 30 fantasie diverse!!!!! 

 

Allora, avete voglia di "scrappare" un pò????Io personalmente non vedo l'ora di realizzare un'altra pagina, magari con qualche foto delle vacanze, c'è un blocco DCWV con foglie e scoiattoli che è perfetta per la montagna! Pensando a qualche nuova idea creativa da condividere con voi, ne approfitto per augurarvi 
BUONE VACANZE!!!!!!!
Serena






Commenti

  1. ciao, i lavori sono meravigliosi!
    Avrei una domanda...i pennarelli impress si possono usare sul cartone? quello degli scatoloni per intenderci...e soprattutto si possono colorare dei disegni fatti a matita?
    Grazie e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono arrivata al tuo blog per caso....davvero molto bello e pieno di idee!!Complimenti!!
    Ho studiato arte e anche se per lavoro mi occupo d'altro non ho mai abbandonato questa mia passione e continuo a creare nel mio tempo libero :-).
    Avrei anch'io una domanda: mi sposo ad ottobre e nelle mie semplici partecipazioni in carta di riso volevo aggiungere le iniziali mie e del mio futuro sposo ma non saprei proprio dove ordinare un timbro :-(
    Puoi aiutarmi?Ti ringrazio anticipatamente...e ancora Complimenti!!Cate

    RispondiElimina
  3. Grazie Simona!

    Per Evviva: I pennarelli Impress si possono usare tranquillamente sul cartone (anche se i colori risulteranno più scuri!)Per quanto riguarda l"incontro" con le matite non c'è problema, ma solo se non sono matite acquerellabili ;o) Fai una prova prima...

    Per Cate: Impronte d'Autore è un'azienda che produce timbri, quindi nessun problema! Telefona allo 028322195 per info...Sulla carta di riso si può fare anche il rilievo con le polveri ;o)

    Grazie a tutte!
    Serena

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari