Un INVITO speciale..........CONCORSO a Rimini!!!!!

Ciaoooo a tutti!
Come avrete appreso dall'ultima newsletter siamo pronti per un nuovo concorso "dal vivo"! Saremo presenti, infatti, a Creare in fiera in concomitanza della manifestazione Rimini Wellness, e per l'occasione abbiamo deciso di indire un nuovo concorso, che avrà come protagonisti gli INVITI! Avete letto bene....d'altronde, in molte occasioni lo stamping serve proprio a questo...a creare un biglietto d'invito: un compleanno, un matrimonio, un Battesimo, una Cresima, Comunione, laurea, e chi più ne ha più ne metta!
Se volete partecipare leggete bene il regolamento sul sito, ma siate veloci, perchè il tempo stringe! Oppure, se avete già creato le vostre partecipazioni (e vi siete già sposati!) o i vostri inviti, se, insomma, li avete lì già pronti...mandateci quelli!

Noi Timbrine (giusto per dare qualche idea) abbiamo fatto degli esempi:

Barbara, con una simpaticissima partecipazione:



Federica con un invito speciale ad un compleanno:



Ed io, con un invito molto classico ad una Cresima:


Inutile dire che i premi sono favolosi!!! Alle prime 5 classificate spetterà un buono del valore di 100 euro!!!!!
Vi aspettiamo numerosissime a RIMINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Serena

Commenti

  1. io ci saròòòòò!! Evvai una fiera vicina a casa!!! Almenouna volta tanto! Vi ho snche spedito la card!! Ma posso puubblicarla sul mio blog??

    RispondiElimina
  2. Ma che carino il bigliettino riccettoso! :D anche io per il matrimonio ho usato timbri Penny Black ... sul mio blog potete vedere la versione molto semplice ma che ha fatto il suo effetto!!!

    Peccato non esserci a Rimini ma BUONA FIERA!

    RispondiElimina
  3. Io ci saròòòòòòòòò!!!!!!!!!
    ecchè.....la fiera è proprio dietro casa mia....
    e la card è in lavorazione
    Baci a tutte/tutti e a presto allora!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari