SI RICOMINCIAAAA

Ciaoooo , bentornati sul blog delle timbrineee.

Secondo voi cosa poteva ricominciare?!?! Il nostro CONCORSINO no? Nel ringraziare ancora una volta i numerosissimi che hanno partecipato al concorso di Natale, ora alle soglie della primavera, scaldate i vostri embosser , rispolverate i vostri timbri e gli inchiostri e vinca il lavoro migliore.I partecipanti dovranno realizzare una card a tema libero con i seguenti criteri obbligatori :

- formato card 10x21cm(f.to aperto 21x20)
- usare SOLO timbri Impronte d'autore o Pennyblack ,
- il disegno dovrà essere dipinto,
- aggiungere un bottoncino sagomato , anche fatto a mano, purchè non rotondo

Il formato delle foto non deve superare i 100 Kb e siete pregati di indicare l'elenco dei materiali usati.Qui di seguito le nostre interpretazioni:

FEDERICA: SERENA: BARBARA:
Per partecipare basterà inviare le vostre opere (massimo due) all'indirizzo mail:timbrine@stamping.it non dimenticatevi di lasciare anche i vostri recapiti.
Avete tempo fino alla mezzanotte del 18 aprile. Nella settimana dal 19 al 24 aprile , tra le opere che avranno rispettato tutti i criteri ,e ad insindacabile giudizio delle Timbrine, proclameremo il vincitore che si aggiudicherà questo bel premio che comprende:4 nuovi set timbri clear + blocco acrilico + blocco carte DCWV + set con timbri di varie forme e dimensioni + 5 tamponi di inchiostro: Allora che state aspettando??? ...stampate ...stampate.... stampate..Buona fortuna e ricordate .. happy stamping!!!
Barbara

Commenti

  1. Che premio spettacolare!!! °_°
    Sicuramente parteciperò al concorso ;-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi :D bacio a Birba

    RispondiElimina
  3. ciao , ho spedito pochi min. fà il mio biglietto
    ciao ciao
    fede

    RispondiElimina
  4. ciao, volevo chiedervi se i bottoni della card devono essere cuciti o vanno bene anche se incollati. Grazie

    RispondiElimina
  5. Wow che emozione....fatto tutto e spedisco mail tra un attimo..
    Grazie, bacioni

    RispondiElimina
  6. vi ho mandato la mail con la foto della card e la descrizione dei materiali e ho postato questo bellissimo concorso sul mio blog
    alla prossima sfida, non vedo l'ora
    Sonia

    RispondiElimina
  7. Ho appena inviato anche la mia!!!
    Che emozione!!! =^__^=

    RispondiElimina
  8. ho spedito tutto ieri sera e vi ringrazio per aver organizzato questo concorso...mi sono divertita come al solito... :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari