CONCORSO ESTIVOOOO!!!!! by Serena

CIAO A TUTTI!!!!
Siccome neanche questo caldo afoso può impedire a noi Timbrine di creare...abbiamo deciso di far partire un concorso estivo!!!
L'idea è di realizzare una "card a forma di..."!!!Sì, insomma una card dalla forma insolita, non il solito rettangolo o quadrato...Sentite l'ispirazione che arriva???
Siete già all'opera??? Sono sicura che la fantasia stavolta sarà irrefrenabile!
Il regolamento lo conoscete bene: vi basta inviare una foto della vostra card al nostro indirizzo timbrine@stamping.it entro il 30 settembre (vi ricordo che potete partecipare con 1 o 2 lavori) e la vincitrice riceverà un bel premio (che sarà pubblicato prossimamente, per ora è una sorpresa!) in prodotti Impronte d'Autore.
Per "guidarvi" nelle idee noi Timbrine abbiamo fatto degli esempi:

Barbara:


Serena:


Federica:



Mi raccomando, avete fino alla fine di settembre per partecipare! Aspettiamo i vostri capolavori, che vi ricordo saranno pubblicati anche nella Home page del sito Impronte d'Autore www.stamping.it

BUON LAVORO E NATURALMENTE BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!
Serena

Commenti

  1. Bellissima idea!!!
    Visto che sarò a casa tutto agosto.. mi lascerò tentare sicuramente!!! ..la sentite??? ..è l'ispirazione che arriva!!! =^__^=

    RispondiElimina
  2. Si..idea carinissima..penso di partecipare anch'io...poi ti invierò la foto:-)...a presto, grazie..ciao.LUISA.

    RispondiElimina
  3. eccomi... quasi già all'opera!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze, vi ho inviato la foto della mia card preparata per il concorso, fatemi sapere:-)..baciotti e grazie.LUISA.

    RispondiElimina
  5. datevi da fare ragazze, avete taaaaaaaaaaanto tempo ancora!!!
    :o)

    RispondiElimina
  6. ...arriva arriva l'ispirazione...ECCOLA!!!!...adesso devo solo trovare il tempo!!!

    RispondiElimina
  7. La mia card è in preparazione... :)
    appena la termino ve la mando :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari