PARTE IL SECONDO CONCORSO!!!!!!!!!!!!!!!!

Un GRANDE ciao a tutte le clienti e le stampers d'Italia!!!! Partiamo oggi ufficialmente con il secondo concorso Impronte d'Autore!!!! Siete cariche? Avete scaldato l'embosser? I timbri sono pronti? Sentite il desiderio di creare qualcosa di speciale e unico, e avere anche la possibilità di vincere questo bel premio???


Allora questa è l'occasione per mostrare la vostra fantasia e le vostre abilità artistiche......! Il regolamento è sempre lo stesso....inviateci una foto della/delle vostre creazioni (si può partecipare con una o due) a timbrine@stamping.it ...includendo l'elenco dei materiali usati....l'unica cosa che vi chiediamo è di usare il più possibile prodotti Impronte d'Autore (carte, inchiostri, timbri Impronte, Penny Black, Stampendous, ecc....)
Cosa dovrete creare? Bè questa volta abbiamo pensato ad un segna-libro.......facile e veloce da fare, ideale da regalare!!! Noi Timbrine abbiamo fatto degli esempi naturalmente....eccoli :

Federica:

Barbara:

Serena:



Ok, qualche idea ve l'abbiamo data....ora sta a voi!!!!!!! Mi raccomando, inviateci i vostri segna-libri entro il 25 giugno e......in bocca al lupo a tutte le partecipanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie e Buon Lavoro!
Timbrina Serena

Commenti

  1. Siete tutte bravissime, non mi metto in competizione con voi, ma se ho tempo ci provo, il premio è davvero GOLOSO!!!
    sono stata contenta di riaverti visto domenica ... anche se di sfuggita!!!

    RispondiElimina
  2. Wow!!!! Ero in trepidante attesa e il premio mi interessa anche di più... Io il giallo e l'arancione non li amavo troppo! Comunque si viene ripagate dal vedere i propri lavori pubblicati! Spero prima o poi di riuscire a fare un corso da voi, ma in fiera a Vicenza non riuscite a metterne in piedi qualcuno per quest'autunno?!?

    RispondiElimina
  3. Evviva!!! Un altro!! Non vedevo l'ora... solo una domanda: il segnalibro deve essere "classico", ovvero di forma allungata, o basta che sia un segnalibro, di qualsiasi forma? grazie!!

    RispondiElimina
  4. risposta per giulia: puoi usare la forma che preferisci fermo resatando che rimanga l'utilizzo come segnalibro

    RispondiElimina
  5. Wow! Tutti i segnalibri sono fantastici! Grazie per questo progetto e tutti i begli esempi!

    RispondiElimina
  6. Anche questa volta se posso ci provo....oltretutto mi piacciono un sacco i segnalibri e ne devo fare alcuni per delle amiche che me li hanno chiesti...quale migliore occasione?
    Speriamo.....
    Complimenti per i vostri lavori, come sempre sono belli belli...
    Simona

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari