Un timbro riscoperto... di Federica

Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa, quando mi dedicavo più al craft che allo stamping e allo scrapbooking, comprai da Impronte d'Autore il timbro "Realizzato a mano - cod.5024R ".
Devo ammettere che non l'ho sfruttato molto però, perchè è da completare a mano, ma la mia calligrafia non mi piace affatto e poi non riuscivo mai a centrare la scritta, ...
Insomma, giaceva nullafacente lì, in una delle mie scatole di timbri, da un bel po' :o(

A Natale, però, l'ho piacevolmente riscoperto soprattutto grazie ad un paio di "elementi" che allora non avevo: i CLEAR STAMPS (coi quali si riesce a centrare benissimo anche un nome lungo come il mio) e la PRESSA A SECCO MANUALE (vedi questo post).

Ecco un paio di tags che accompagnavano alcuni regali fatti da me
... e i loro dettagli

Lo dico sempre: un bel regalo fatto a mano deve essere firmato a dovere, e da adesso lo farò sicuramente più spesso!
:oD
***** ***** *****
Mi raccomando... teneteci d'occhio perchè dal prossimo mese ci sarà una novità fantastica!!!
***** ***** *****

Commenti

Post più popolari