CORSI CORSI CORSI

Eccoci qui, è iniziato un nuovo anno, (e noi ci auguriamo che sia creativissimo!!!) e quindi, nella sezione corsi del sito potrete trovare il calendario con tutti gli appuntamenti dedicati alle lezioni che si svolgeranno nei prossimi mesi in tutti i negozi Impronte... Ho deciso di dedicare questo articolo all'ultimo corso che ho tenuto a Milano, soprattutto alle ragazze che hanno trascorso com me qualche ora e con cui mi sono trovata veramente bene. Abbiamo realizzato un mini album a fisarmonica utilizzando i Distress inks, e tra una timbrata e l'altra abbiamo chiaccherato, preso un tè e ci siamo divertite e rilassate...




Se non ci si sporca le dita.......dov'è la parte divertente del creare????????????????????????????

Alcune pagine in perfetto stile Heritage di Stefania:



Uno scorcio dell'album tutto "natura" di Donatella o Gabriella, due care amiche che ho confuso tutto il giorno sbagliando i nomi.....chiedo scusa per la gaffe che continuo a fare.... :o)



Panoramica dell'album di Francesca, che ha realizzato da regalare al suo fidanzato per il loro anniversario.....è davvero stupendo, complimenti!!!!





Queste foto sono state fatte durante il corso del pomeriggio....ringrazio di cuore anche le ragazze del mattino : Alessandra, Valerie e Patrizia che sono state simpaticissime!!!
A prestissimoooooooooo (e magari ad un corso.......)
Serena







Commenti

Post più popolari