Partecipazione con Cuori Balloon di Federica

I mesi fra Aprile a Settembre, si sa, sono i più gettonati per i matrimoni. Ecco allora un’idea per realizzare da soli, velocemente, semplicemente e con un sacco di soddisfazione le vostre partecipazioni e non solo.
Grazie allo stamping, infatti, possiamo decorare, abbinare e valorizzare ogni più piccolo dettaglio per un giorno così importante come quello del proprio matrimonio.
Questo “set coordinato” l’ho sfornato in tempo record (quello della mia pausa pranzo ;o)! e adesso si sentirà un boato “Ecco perché sei così magra!” ehhhhhhhhhhhhhhhhhh…. La mia nonna dice sempre “Chi non mangia, ha mangiato!” LOL).
Per realizzare partecipazione + busta, bigliettino per confetti, menù e segnatavolo ho utilizzato materiali Impronte d’Autore, nello specifico:
carta e cartoncini CORIANDOLI AVORIO;
timbri CUORI BALLOON 931Q, BORDO CUORI BALLOON 933P, MENU CEZANNE 7044O e NUVOLA psxB2930;
tamponi Encore SKY BLUE e RASPERRY;
sfumini da dito;
nastro organza in tinta;
biadesivo spessorato

Ecco un paio di dettagli

Siete già sposati e purtroppo le vostre partecipazioni le avevate fatte stampare in tipografia, spendendo un sacco di soldi e non siete nemmeno rimasti tanto soddisfatti???
Pazienza dai, utilizzate queste facili idee per realizzare una card di auguri per il prossimo matrimonio a cui sarete invitati, per un anniversario e/o per una serata importante con il vostro Amore! ;o)

Commenti

  1. Veramente delizioso, Fede! Mi piace un sacco il timbro con questi cuoricini! e come hai costruito il tutto!

    RispondiElimina
  2. stupende queste partecipazioni!!
    io sono già sposata, però allora vi ho già copiato una partecipazione.. :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari