Card Mochi Happy Birthday

Buongiornoooo.. finalmente la primavera...

E c'è bisogno di riassestarsi un attimo, quindi per stavolta vi ho fatto un progetto davvero semplicissimo.
Una card tutta colorat con i Mochi.


MATERIALI:
2482-CLEM-C Little Mochi - Dreams
- Carta fantasia per la base e per il banner
- Carta bianca per la nuvola
10005120 Polvere Clear 40 ml o una polvere del colore che più vi piace

PROCEDIMENTO:


- Ho cominciato subito con le timbrate: ho utilizzato i copic quindi come tampone mi servirà il Memento (adatto per colorazioni con pennarelli a base alcolica) (Fig. 1).
- Timbro sia i coniglietti della plancia Make a Wish che i palloncini della plancia Dreams (Fig. 2 e 3).
- Coloro i coniglietti utilizzando i copic W5, W3 e W1 (Fig. 4).
- Per i palloncini invece B05, B02, B000, BG09, BG13, G17,G05,G02, YR07,YR04 e Y38 (Fig. 5).
- Con delle forbicine di precisione vado poi a tagliare le timbrate.









- Taglio una carta fantasia della misura di 10,2x14,5 cm (Fig. 7).
- Con il bordo nuvole fustello un pezzo di carta bianca che poi andrò a tagliare in altezza a 14,5cm (Fig. 9).
- Su un pezzo di carta fantasia di 3x9,5 cm vado a timbrare con il versafine il sentiment Happy Birthday e successivamente verso la polvere da embossing e la scaldo (Fig. 10,11,12 e 13).
- Vado a creare l'effetto bandierina sulla sinistra del mio banner e una volta incollato su un cartoncino faccio una leggera mattatura (Fig. 14 e 15).







Non mi resta che cominciare ad assemblare la mia card:
- Metto i qudratini di spessorato sulla nuvola e la attacco sulla base (Fig. 16 e 17).
- Spessoro anche il banner e lo attacco in basso sopra la nuvola (Fig. 18 e 19).
- Decoro il banner con una penna gel bianca (Fig. 20).
- Attacco anche i Mochi e la mia card è pronta (Fig. 21).











Eccola qui semplice ma sgargiante!
Vi chiedo scusa perchè ad un certo punto nei collage ho saltato il n. 8 ma sbadatamente ho perso le foto originali e non potevo rifare il collage.... abbiate pietà :P

Spero vi sia piaciuta... alla prossima Miky 

Commenti

Post più popolari