Layering Autumn Card

 


Ciao carissime/i scrappers, oggi tocca a me il il progetto per il blog che ho voluto rappresentare con i colori dell'autunno e quindi mi sono sbizzarrita un po' con diverse release (vecchie e nuove).

Nello specifico ho realizzato una serie di card a cornice in layering, cioè con l'effetto stratificato.

Ho iniziato con il fustellare le varie cornici con diverse grandezze aumentando man mano lo spessore interno ma mantenendo la larghezza esterna.





Facciamo lo stesso con cartoncino Kraft per rinforzare la struttura. Poi incolliamo le varie cornici bianche al cartoncino kraft


Dovremmo avere una struttura del genere.
Misuriamo la cornice in altezza e andiamo a realizzare delle cerniere alte quanto le cornici e larghe 2 cm e con linea di cordonatura ad 1 cm.

Tagliamo gli angoli per favorire l'apertura

E andiamo ad incollare le nostre cerniere in maniera alternata.

Anche nella parte finale per chiudere il tutto come sfondo (dove andrà il nostro messaggio finale).

Dobbiamo costruire una struttura del genere.

Coloriamo i personaggi desiderati..io nello specifico ho scelto gli Holfi autunnali e qualcuno anche natalizio camuffato.

La cornice anteriore l'ho colorata con affetto legno con i miei Illustrator Spectrum Noir.

Ed ecco una card con effetto layering tutta autunnale....







Grazie per essere passati e buon scrapbooking..alla prossima.



Commenti

Post più popolari