CALENDARIO PERPETUO fai da te

 


Buongiorno Creative!
Il 2022 è iniziato da qualche giorno e nei primi giorni dell'anno nuovo ne ho approfittato per riordinare un po' casa e - soprattutto - la cantina.
Che sorpresa quando mi sono "saltate fuori" alcune delle mie vecchie musicassette! Visto che di alcune mi erano rimaste solo le custodie, ho pensato di approfittarne per riutilizzarle. Come sapete infatti io adoro in particolar modo tutti i progetti di riciclo creativo.

Così ho aperto una custodia, ho invertito l'apertura del coperchio e l'ho usata per ospitare tutti i cartoncini di mesi e giorni del mio nuovissimo calendario perpetuo.

Che dire...sono davvero orgogliosa del mio coloratissimo progetto! Sono sicura che anche il vostro starà benissimo sulla vostra scrivania e farà invidia a tutte le vostre amiche e colleghe ;)

Qui sotto potete vedere il video tutorial e l'elenco dei materiali di Impronte d'Autore che ho utilizzato. Alla prossima!



Commenti

  1. Bellissima idea Letizia quella di riutilizzare la custodia delle vecchie audiocassette per la base!
    E che dire della realizzazione delle varie pagine?!?! STUPENDA! Ottimo lavoro...

    RispondiElimina
  2. Bello...come calendario da scrivania....bel progettino...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari