Holfo - Bustina personalizzata


Ciao amiche/ i di Impronte d'Autore con un nuovo progetto autunnale super personalizzato da utilizzare in base alle esigenze.
Mi sono innamorata del set di timbri Enchanted Forest e quindi del piccolo Holfo insieme ai funghetti. Da lì e iniziato nella mia mente il progetto .


Immaginavo questo dolcissimo personaggio con accanto funghi 3D e dà lì l'idea di crearli con le fustelle alte de Le Pigottine di Vanda (ho seguito i suoi video) .
Ma come inserirli entrambi in un contesto come il nostro?
Utilizzando la fustella alta per fare la bustina !!


Vi chiederete perché personalizzata? Perché ho variato l'altezza della fustellata portandola da 13 cm a 19,5 cm (capirete dopo il perché dell'allungamento).
Ho giocato con i pad trasparenti della big shot (facendoli arrivare prima della fine della chiusura bassa della mia busta, per ripetere dal basso ma facendo arrivare i pad prima della parte sommitale della busta, per intenderci prima della cucitura e manico sommitale....ed è lì che avviene la magia della fustellata allungata).
Mi è venuto in aiuto il pad di carte Life Stories della Mintay che ha questi effetti legno meravigliosi, quindi ho fustellato x 2 volte sovrapponendo le carte per allungare la mia fustellata.


Successivamente ho colorato i timbri con gli Illustrator Spectrum Noir e fustellati con l'apposita fustella coordinata.


Per la realizzazione dei funghi vi rimando ai video de Le Pigottine di Vanda in quanto spiega benissimo come realizzarli utilizzando le fustelle prodotte da Impronte d'Autore per lei.


Sempre utilizzando la fustella de Le Pigottine di Vanda, ho fustellato le foglie nelle due dimensioni che poi ho colorato con gli Illustrator.

Adesso arriva il momento più bello:
assemblare il tutto per creare la nostra bustina ...







Io ho utilizzato questo progetto per fare un regalo ad una amica, una bottiglietta di liquore alla cannella dai sapori autunnali ed ecco perché l'allungamento.
Spero vi sia piaciuto il connubio carta/stoffa e al prossimo progetto....molto natalizio.

Fabiola


Materiali utilizzati:

- https://www.stamping.it/product.php?id=23621&fid=8949
- https://www.stamping.it/product.php?id=19413&fid=8023
- https://www.stamping.it/product.php?id=19004&fid=
- https://www.stamping.it/category.php?folder_id=8843
- https://www.stamping.it/product.php?id=23622&fid=
- https://www.stamping.it/category.php?folder_id=5642



Commenti

Post più popolari