la felicità...modificando con poco :)

ciaooooo carissimi eccoci di nuovo all'appuntamento del mese con IMPRONTE! Forse per me sarà l'ultimo e faccio i miei complimenti a le nuove ragazze del DT augurando un nuovo inizio!

oggi vi mostro un progetto facile ma particolare! Tutti noi abbiamo timbri che magari con poche mosse si possono trasformare! Io ho usato il nuovo set Read More books


dove timbrando quattro volte il gattino del set, in uno ho modificato lo sguardo con una penna gel nera

facendolo diventare un bel micione triste e negli altri tre ho aggiunto una mezza luna per un bel sorriso!
i miei mici sono pronti per prendere vita, basta un po di colore e con le fustelle in coordinato sono già pronti per la mia card!

Ho utilizzato le nuove fustelle cut-mi esagonali con l'impuntura e con il versatile nero ho timbrato la scritta del set felicità

per lo sfondo basta un embosser io ho usato questo di Artemio 
con tanti cuoricini che stavano bene con la carta di Moda scrap save the bees



ed ecco il risultato spero il progetto vi sia piaciuto!


un abbraccio enorme! SARA

 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari