Un Segnalibro Magico





Ciao a tutti da Laura! Oggi torno sul blog delle Timbrine con un segnalibro che ha come protagonista il maghetto più carino di sempre! 

Il progetto è facile e veloce, e si presta anche ad essere trasformato in una card.


Le immagini che ho utilizzato sono parte dei set Always Believe in Magic e You Are Magical. Le ho colorate con i pennarelli  Illustrator (adoro) e le ho fustellate con le fustelle in coordinato.


Per la base del segnalibro ho usato le fustelle Tag, Bordo Erba e Cerchi. Sono partita da del cartoncino colorato e ho aggiunto profondità alle fustellate con i Distress Oxides.

Ho usate Blueprint Sketch e Black Soot per il cielo e Forest Moss per il prato.


Per la luna sono partita da del cartoncino color vaniglia e ho aggiunto delle ombre e qualch dettaglio con gli Oxide nei colori Scattered Straw e Fossilized Amber.


Prima di incollare il tutto, ho creato delle stelline luminose con il colore argentato nella palette di acqurerelli Gansai Tambi.

E questo è tutto per oggi! Spero davvero che questo progetto vi sia piaciuto e vi abbia ispirato! 
Io come sempre vi ringrazio tantissimo per essere passati di qua e vi auguro una buona giornata!

Laura





Commenti

Posta un commento

Post più popolari