card per un pensionamento

Ciao a tutti voi che seguite il blog delle Timbrine. Oggi vi mostro una card creata per una persona che è andata in pensione.....ho usato i timbri nuovi d'Impronte disegnati da Simona Anghileri.


Ho utilizzato i pennarelli acquerellabili Karin per colorare la mia timbrata che è un collage dei vari timbri che sono nella plate.


Qui si inizia a colorare la timbrata che è stata eseguita su carta Montval.




Grazie alle fustelle ho creato la base alla carta usata per la colorazione e ho fustellato anche la scritta JUST FOR YOU su cartoncino nero.


Eccola finita.


Poi con tavoletta Plisse' ho creato la busta utilizzando la carta vellum in maniera tale da poter vedere la card all'interno.


Oltre alla card dentro ho inserito il foglio con tutte le firme dei colleghi e sul retro della card ho messo una dedica e la data.


Poi per dare un tocco finale ho sigillato la busta con la ceralacca bianca e il sigillo cuore.




Ed ecco la card chiusa nella sua busta personalizzata.


Spero vi sia piaciuto.

A presto Monica.

 Fustelle:

-slimline IMPRONTE 
-giftbox LAWN FAWN

Commenti

Posta un commento

Post più popolari