uno yeti speciale!

Ciao carissimi! come state? sono la Timbrina SARA e oggi vi mostro una card speciale, una spinner card
con il magico YETI di impronte 
Il destinatario di questa card è il mio boyfriend che fa il giocoliere e per me è uno YETI MAGICO quindi perfetto il soggetto!!!!!!! al posto delle palle di neve ho optato per le palline di giocolerai e le ho colorate con colori alternativi! embossate poi con la polvere opalescente glitterata


sono partita nel timbrare il timbro e fustellarlo con la fustella coordinata , colorato con i pennarelli a base alcolica...infine nel mezzo ho fatto passare un filo trasparente , tipo da pesca.

Poi ho preso un bazzil giallo che ho ritagliato 24 x 16 cm e piegato a 12...ho fustellato un cerchio con la fustella cut-mi 88052 e poi con la carta fantasia ho ricoperto il tutto facendo passare lo yeti nel mezzo con il fil di lenza.


ho decorato l'esterno con il nuovo Alfabeto e l'interno con le fustelle alfabeto SERIF .
Mentre i cuoricini sono il nuovo set cut-mi 88267
spero il progetto vi sia piaciuto! alla prossima!
SARA 

 

Commenti

Post più popolari