un amore "yetoso"

ciao carissimi sono SARA, la timbrina fiorentina! Come procede? Dopo queste feste un po particolari io già comincio a pensare al 14 febbraio! La festa degli innamorati....questi innamorati divisi da decreti che spero che quest'anno possono festeggiare la festa di SAN VALENTINO.


Io ho voluto fare una card con i nostri amatissimi YETI
il set usato è YETI FAMILY con le fustelline in coordinato.

Ho prima timbrato gli Yeti con il memento grigio per la tecnica no line in modo che sembrassero disegnati. Poi colorati con i nuvo i pennarelli a base alcolica, infine ho aggiunto dei dettagli con la penna gel nera e rossa per la bocca della YETI FEMMINA.

Ho poi ritagliato gli yeti con le fustelle coordinate e la scritta LOVE con alfabeto cut-mi light SERIF


Al posto della v ho inserito un cioccolatino... le lettere le ho fustellate più volte per farle spessorate...ed ecco il risultato.



spero vi sia stato d'ispirazione! A presto E BUON ANNO!

 

Commenti

Post più popolari