Ciao Ciao 2020


... e così ci siamo. Siamo arrivati alla fine di quest'anno ASSURDO! 

Mancano poche ore ormai e questo 2020 ce lo saremo lasciati alle spalle. 

E' stato un anno difficile, che ci ha visti affrontare tutte le sfide un po' barcollando, titubanti, spaventati... ma pronti. Presenti almeno... dai... concediamocelo.

Aspetto questo post da Agosto. Da quando ho comunicato ad Annalisa che avrei lasciato il Blog di Impronte. Da allora ogni post era solo un passo che mi portava a questo qui.

Anche se si sente l'esigenza di fare una scelta, questo non significa che sia facile compierla.

Lasciare Impronte d'Autore significa andare via di casa per me. Lascio un posto nel quale sono stata accolta, sono cresciuta, mi sono formata etc.

E' bello essere una Timbrina, sapete? E' stato bello entrare nei vostri mondo creativi e farvi conoscere quello che di nuovo stava succedendo in casa Impronte.

Ho pensato molto a quello che poteva essere il mo ultimo post su questo blog. Ho pensato che colorare non avrebbe avuto senso. 


Volevo scrivere due parole al 2021 che sta arrivando. Non so per voi, ma io mi aspetto molto dal prossimo anno, ma non vorrei che si spaventasse e sentisse il peso di tutte le nostre speranze... quindi volevo prenderla un po' alla larga e dirgli "tranquillo, sentiti pure libero di comportarti in modo diverso".

Spero che lo faccia. Il 1 gennaio le cose di certo non saranno diverse, ma mi auguro che tutto quello che abbiamo sperimentato in mesi bui come quelli che ci lasciamo alle spalle, possano aiutarci ad affrontare il prossimo anno in maniera più attenta, più consapevole, più rispettosa e più gentile. Le sfide sono grosse. Che tutta questa fatica e sofferenza sia almeno servita a farci affrontare al meglio quello che verrà.

Vi lascio allora con una scritta fatta con due delle novità che quest'anno sono arrivate da Impronte d'Autore: i Karin Markers e i Clean Color Dot. Sono prodotti pazzeschi che ho amato molto e che hanno colorato molto questo mio 2020.



Conosco anche le prossime novità, quelle che usciranno nel 2021. La primavera di Impronte fiorirà come non mai, ci saranno un sacco di storie golose e divertenti e ci saranno nuovi racconti.

Io questa volta li ascolterò dall'altra parte della barricata, ma non vedo l'ora... credetemi. ci divertiremo moltissimo.

I ringraziamenti sono tanti, ma se inizio a farli vedremo arrivare qui anche il 2022 ed allora facciamo che ringrazio tutti, ma davvero tutti... da chi ha disegnato, a chi ha approvato, a chi ha preparato i miei pacchettini, a chi ha spedito, al postino che me li ha consegnati... alla mia DT Coordinator per il confronto continuo e prezioso, alle mie compagne timbrine per la pazienza a coprirmi i ritardi... a chi ha letto i miei post, a chi li ha commentati, a tutte le persone che sono venute ai mii corsi... insomma a tutti quelle persone che hanno reso questo mio viaggio spettacolare.


Non lo so se si aprirà una nuova DT CALL, ci sono buone probabilità... ecco... quando succederà, se succederà... partecipate!!! Fate raccontare a questi timbri meravigliosi le loro storie e magari, provate a fare in modo che raccontino anche le vostre. Non sporcatevi solo le mani con i colori, ma sporcatevi anche il cuore. Fate Card e poi speditele. Dite alle persone che sono importanti e che valgono il vostro tempo... il tempo speso per fare la vostra card. Dite grazie, chiedete scusa, dite che volete bene.

E fate memoria... fermate i momenti belli. Vi servirà per i momenti brutti.

Insomma... che la vostra Avventura sia bella quanto lo è stata la mia!

Happy Stamping!

Always,

M!R

Commenti

Posta un commento

Post più popolari